L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bryan Cranston sarà il cattivo in Atto di Forza?

Bryan Cranston sarà il cattivo in Atto di Forza?

Di Marco Triolo

Bryan Cranston, sstar della serie TV Breaking Bad, è in trattative per interpretare il ruolo del villain di turno nel remake di Atto di Forza, diretto da Len Wiseman e interpretato da Colin Farrell. Ma quale sarà il suo ruolo? E’ presto detto: Cranston dovrebbe interpretare Vilos Cohaagen, il leader di Euroamerica, una delle due supernazioni che domina il mondo futuro immaginato nella sceneggiatura di Kurt Wimmer. L’altra, per la cronaca, è New Shanghai, dove lavora come operaio il protagonista Douglas Quaid. Come nell’originale, Quaid inizia a credere di essere una spia, anche se non sa per quale parte. Nel frattempo, Cohaagen sta pianificando l’invasione di New Shanghai.

Interessante questa divisione del mondo che contrappone il blocco europeo a quello asiatico: uno specchio dei tempi, in cui la Cina ha preso il posto della Russia come potenza con cui fare i conti. E interessante anche il fatto che per ora non si citi Marte… Atto di Forza – o meglio Total Recall, ancora non sappiamo come verrà intitolato in Italia – è, come l’originale, basato su un racconto breve di Philip K. Dick, papà di Blade Runner.

Vi ricordiamo che fino al 3 aprile avete la possibilità di vincere uno dei 5 bellissimi libri Sucker Punch: The Art of the Movie by Zack Snyder partecipando al nostro concorso! Per farlo basta cliccare QUI, guardare il trailer e rispondere a 3 domande sul film!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Nuova foto, Tatiana Maslany parla della tensione fra Jennifer e il suo alter ego 5 Luglio 2022 - 17:15

Tatiana Maslany parla con Empire della tensione fra Jennifer Walters e il suo alter ego, She-Hulk, che appare in una nuova immagine.

Knights of the Zodiac: Al San Diego Comic-Con il panel del film live action 5 Luglio 2022 - 16:43

Saint Seiya: Knights of the Zodiac - Battle for Sanctuary i doppiaggi in inglese, spagnolo e portoghese saranno disponibili nello stesso giorno di uscita della versione sottotitolata.

Stranger Things 5 sarà ambientata completamente a Hawkins (e sarà più breve) 5 Luglio 2022 - 16:30

I fratelli Duffer hanno rivelato il motivo per cui la stagione finale di Stranger Things durerà meno della quarta

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.