L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bryan Cranston sarà il cattivo in Atto di Forza?

Di Marco Triolo

Bryan Cranston, sstar della serie TV Breaking Bad, è in trattative per interpretare il ruolo del villain di turno nel remake di Atto di Forza, diretto da Len Wiseman e interpretato da Colin Farrell. Ma quale sarà il suo ruolo? E’ presto detto: Cranston dovrebbe interpretare Vilos Cohaagen, il leader di Euroamerica, una delle due supernazioni che domina il mondo futuro immaginato nella sceneggiatura di Kurt Wimmer. L’altra, per la cronaca, è New Shanghai, dove lavora come operaio il protagonista Douglas Quaid. Come nell’originale, Quaid inizia a credere di essere una spia, anche se non sa per quale parte. Nel frattempo, Cohaagen sta pianificando l’invasione di New Shanghai.

Interessante questa divisione del mondo che contrappone il blocco europeo a quello asiatico: uno specchio dei tempi, in cui la Cina ha preso il posto della Russia come potenza con cui fare i conti. E interessante anche il fatto che per ora non si citi Marte… Atto di Forza – o meglio Total Recall, ancora non sappiamo come verrà intitolato in Italia – è, come l’originale, basato su un racconto breve di Philip K. Dick, papà di Blade Runner.

Vi ricordiamo che fino al 3 aprile avete la possibilità di vincere uno dei 5 bellissimi libri Sucker Punch: The Art of the Movie by Zack Snyder partecipando al nostro concorso! Per farlo basta cliccare QUI, guardare il trailer e rispondere a 3 domande sul film!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.