L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bradley Cooper vorrebbe avere una parte ne Il Grande Gatsby

Di Leotruman

L’attore Bradley Cooper, impregnato nella promozione del thriller Limitless (in uscita venerdì sugli schermi americani), ha lasciato una dichiarazione in cui si autocandida per un ruolo molto atteso.

Case 39 Renée Zellweger Bradley Cooper Jodelle Ferland Ian McShane 03

Ha detto infatti che gli piacerebbe moltissimo interpretare il ruolo di Tom Buchanan, l’arrogante e ricco marito di Daisy, ne Il Grande Gatsby di Buz Lurhmann, una produzione piuttosto travagliata che finalmente è riuscita ad ottenere le luce verde proprio negli scorsi giorni.

Nel cast sono già confermati Leonardo DiCaprio (Gatsby), Tobey Maguire (Nick) e Carey Mulligan nel ruolo appunto di Daisy. Non vi erano ancora rumor a riguardo dell’altro importante ruolo, quello di Buchanan, e la candidatura di Cooper arriva nel momento più opportuno.

Ecco cosa ha detto l’attore in un’intervista:

“Per me, lui è il personaggio migliore del libro, è ‘così complicato. Lui è xenofobo, è un alcolizzato, ma ha una conoscenza profonda del concetto di classe. Chi lo interpreterà dovrà farlo in maniera molto attenta, visto che è un ricco stronzo in cui la gente non si identificherà.”

Poi ha aggiunto:

Io non so nemmeno se sono sul radar di Lurhmann. Forse dopo aver letto questo articolo sarà lui a dire: ‘Eh sì, quel tizio non avrà mai quel ruolo!”

Se devo essere sincero non avevo minimamente preso in considerazione Bradley Cooper per il ruolo, ma credo che potrebbe interpretare al meglio il ricco snob donnaiolo preoccupato solo dei suoi interessi e di sé stesso.

Il regista dovrà rispondere all’appello a breve, visto che la produzione de Il Grande Gatsby è appena iniziata a Sidney ed è programmato per uscire nel 2012 in 3D.

In questo post potete trovare un’altra dichiarazione di Cooper, dove annunciava che un sequel di A-Team al momento è fuori discussione.

Fonte: the hollywood reporter

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.