Bradley Cooper vorrebbe avere una parte ne Il Grande Gatsby

Bradley Cooper vorrebbe avere una parte ne Il Grande Gatsby

Di Leotruman

L’attore Bradley Cooper, impregnato nella promozione del thriller Limitless (in uscita venerdì sugli schermi americani), ha lasciato una dichiarazione in cui si autocandida per un ruolo molto atteso.

Case 39 Renée Zellweger Bradley Cooper Jodelle Ferland Ian McShane 03

Ha detto infatti che gli piacerebbe moltissimo interpretare il ruolo di Tom Buchanan, l’arrogante e ricco marito di Daisy, ne Il Grande Gatsby di Buz Lurhmann, una produzione piuttosto travagliata che finalmente è riuscita ad ottenere le luce verde proprio negli scorsi giorni.

Nel cast sono già confermati Leonardo DiCaprio (Gatsby), Tobey Maguire (Nick) e Carey Mulligan nel ruolo appunto di Daisy. Non vi erano ancora rumor a riguardo dell’altro importante ruolo, quello di Buchanan, e la candidatura di Cooper arriva nel momento più opportuno.

Ecco cosa ha detto l’attore in un’intervista:

“Per me, lui è il personaggio migliore del libro, è ‘così complicato. Lui è xenofobo, è un alcolizzato, ma ha una conoscenza profonda del concetto di classe. Chi lo interpreterà dovrà farlo in maniera molto attenta, visto che è un ricco stronzo in cui la gente non si identificherà.”

Poi ha aggiunto:

Io non so nemmeno se sono sul radar di Lurhmann. Forse dopo aver letto questo articolo sarà lui a dire: ‘Eh sì, quel tizio non avrà mai quel ruolo!”

Se devo essere sincero non avevo minimamente preso in considerazione Bradley Cooper per il ruolo, ma credo che potrebbe interpretare al meglio il ricco snob donnaiolo preoccupato solo dei suoi interessi e di sé stesso.

Il regista dovrà rispondere all’appello a breve, visto che la produzione de Il Grande Gatsby è appena iniziata a Sidney ed è programmato per uscire nel 2012 in 3D.

In questo post potete trovare un’altra dichiarazione di Cooper, dove annunciava che un sequel di A-Team al momento è fuori discussione.

Fonte: the hollywood reporter

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI