L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bradley Cooper vorrebbe avere una parte ne Il Grande Gatsby

Di Leotruman

L’attore Bradley Cooper, impregnato nella promozione del thriller Limitless (in uscita venerdì sugli schermi americani), ha lasciato una dichiarazione in cui si autocandida per un ruolo molto atteso.

Case 39 Renée Zellweger Bradley Cooper Jodelle Ferland Ian McShane 03

Ha detto infatti che gli piacerebbe moltissimo interpretare il ruolo di Tom Buchanan, l’arrogante e ricco marito di Daisy, ne Il Grande Gatsby di Buz Lurhmann, una produzione piuttosto travagliata che finalmente è riuscita ad ottenere le luce verde proprio negli scorsi giorni.

Nel cast sono già confermati Leonardo DiCaprio (Gatsby), Tobey Maguire (Nick) e Carey Mulligan nel ruolo appunto di Daisy. Non vi erano ancora rumor a riguardo dell’altro importante ruolo, quello di Buchanan, e la candidatura di Cooper arriva nel momento più opportuno.

Ecco cosa ha detto l’attore in un’intervista:

“Per me, lui è il personaggio migliore del libro, è ‘così complicato. Lui è xenofobo, è un alcolizzato, ma ha una conoscenza profonda del concetto di classe. Chi lo interpreterà dovrà farlo in maniera molto attenta, visto che è un ricco stronzo in cui la gente non si identificherà.”

Poi ha aggiunto:

Io non so nemmeno se sono sul radar di Lurhmann. Forse dopo aver letto questo articolo sarà lui a dire: ‘Eh sì, quel tizio non avrà mai quel ruolo!”

Se devo essere sincero non avevo minimamente preso in considerazione Bradley Cooper per il ruolo, ma credo che potrebbe interpretare al meglio il ricco snob donnaiolo preoccupato solo dei suoi interessi e di sé stesso.

Il regista dovrà rispondere all’appello a breve, visto che la produzione de Il Grande Gatsby è appena iniziata a Sidney ed è programmato per uscire nel 2012 in 3D.

In questo post potete trovare un’altra dichiarazione di Cooper, dove annunciava che un sequel di A-Team al momento è fuori discussione.

Fonte: the hollywood reporter


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.