L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Blade Runner: in arrivo un potenziale franchise

Di Marco Triolo

Alcon Entertainment, sussidiaria della Warner Bros. che ha prodotto Codice: Genesi), è in trattative finali per acquisire i diritti di Blade Runner, per sviluppare un potenziale franchise composto da prequel, sequel e spin-off del film originale. A produrre ci sarà ancora una volta Bud Yorkin, mentre una clausola del contratto è lì apposta per salvarci da immense torture: con i diritti, la Warner potrà far tutto, tranne che un remake del capolavoro di Ridley Scott!

Tempo fa, gli sceneggiatori di Eagle Eye, Travis Wright e John Glenn, avevano elaborato alcune idee per un sequel di Blade Runner prodotto da Yorkin. Ma, per come vanno di solito queste cose a Hollywood, ci sentiamo di dire che, senz’ombra di dubbio, il loro lavoro verrà accantonato e si ripartirà da zero. Che ne dite?

(Fonte: /Film)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth annuncia l’inizio delle riprese 26 Gennaio 2021 - 17:00

Chris Hemsworth annuncia l'inizio delle riprese di Thor: Love and Thunder con le foto dalla cerimonia di benvenuto che le popolazioni aborigene dei Gadigal e dei Bidiagal hanno dedicato al cast e alla troupe.

The Formula – John Boyega e Robert De Niro nel film Netflix di Gerard McMurray 26 Gennaio 2021 - 16:49

John Boyega e Robert De Niro saranno i protagonisti di The Formula, il film Netflix scritto e diretto da Gerard McMurray

Euphoria: la recensione dell’episodio speciale dedicato a Jules 26 Gennaio 2021 - 16:46

Il secondo episodio speciale di Euphoria è dedicato a Jules. Questi due episodi si distinguono dal resto della serie non solo per lo stile di narrazione, ma anche perché sono una chiacchierata a cuore aperto con questi personaggi complessi e dalle mille sfumature.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.