L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bill Murray sarà Franklin Delano Roosevelt

Di Marco Triolo

Ember Il mistero della città di luce Immagini del film Bill Murray Mayor Cole

Bill Murray interpreterà il presidente americano Franklin Delano Roosevelt in Hyde Park on Hudson, il prossimo film del regista di Notting Hill e Il buongiorno del mattino, Roger Michell. La storia, tratta da uno sceneggiato radiofonico andato in onda sulla BBC nel 2009 e scritto da Richard Nelson, racconta del primo incontro ufficiale tra Roosevelt e Re Giorgio VI d’Inghilterra (protaogonista de Il discorso del Re), nel 1939 a New York, alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale. A complicare le cose, proprio in quel periodo Roosevelt sta avendo una relazione segreta con la sua lontana cugina Margaret Stuckley, e visto che l’incontro tra capi di stato è organizzato al cottage di Roosevelt, il presidente avrà il suo bel daffare a non destare sospetti.

Vedremo cosa combinerà Murray nel ruolo di un serio capo di stato: qualcosa mi dice che non avrà grossi problemi a brillare come sempre. Cosa ne dite?

(Fonte: Vulture)

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Wonder Woman 1984 arriverà su Sky nel Regno Unito? 2 Dicembre 2020 - 20:16

Nelle ultime sono iniziate a circolare nel web alcune indiscrezioni sul lancio di Wonder Woman 1984 nel Regno Unito. Il film sarà disponibile su Sky un mese dopo l'arrivo nelle sale?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.