L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bill Murray sarà Franklin Delano Roosevelt

Di Marco Triolo

Ember Il mistero della città di luce Immagini del film Bill Murray Mayor Cole

Bill Murray interpreterà il presidente americano Franklin Delano Roosevelt in Hyde Park on Hudson, il prossimo film del regista di Notting Hill e Il buongiorno del mattino, Roger Michell. La storia, tratta da uno sceneggiato radiofonico andato in onda sulla BBC nel 2009 e scritto da Richard Nelson, racconta del primo incontro ufficiale tra Roosevelt e Re Giorgio VI d’Inghilterra (protaogonista de Il discorso del Re), nel 1939 a New York, alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale. A complicare le cose, proprio in quel periodo Roosevelt sta avendo una relazione segreta con la sua lontana cugina Margaret Stuckley, e visto che l’incontro tra capi di stato è organizzato al cottage di Roosevelt, il presidente avrà il suo bel daffare a non destare sospetti.

Vedremo cosa combinerà Murray nel ruolo di un serio capo di stato: qualcosa mi dice che non avrà grossi problemi a brillare come sempre. Cosa ne dite?

(Fonte: Vulture)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: un nuovo video rivela ulteriori dettagli sulla stagione 13 27 Settembre 2021 - 12:00

Attraverso una caccia al tesoro virtuale, i fan di Doctor Who sono riusciti a scovare un video che contiene alcuni dettagli sulla stagione 13.

Alice nella Città apre con l’anteprima di Ghostbusters: Legacy 27 Settembre 2021 - 11:59

Il film di Jason Reitman arriverà nelle sale il 18 novembre, distribuito da Warner Bros. Italia

Jason Momoa promette molta commedia e azione più grande in Aquaman and the Lost Kingdom 27 Settembre 2021 - 11:00

Jason Momoa parla di Aquaman and the Lost Kingdom con Fandango, promettendo molta commedia, azione ancora più spettacolare, una posta in gioco più alta e tecnologie più avanzate.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Bill Murray interpreterà il presidente americano Franklin Delano Roosevelt in Hyde Park on Hudson, il prossimo film del regista di Notting Hill e Il buongiorno del mattino, Roger Michell. La storia, tratta da uno sceneggiato radiofonico andato in onda sulla BBC nel 2009 e scritto da Richard Nelson, racconta del primo incontro ufficiale tra Roosevelt […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.