L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Betty Thomas dirigerà Desperados, un Hangover al femminile con Isla Fisher

Di Leotruman

Del film Desperados se ne parla da almeno un anno e la protagonista della divertente commedia è rimasta invariata: si tratta di Isla Fisher, visto in I Love Shopping e anche recentemente in Rango.

Il waltzer dei registi è invece durato per diversi mesi.

Rango Isla Fisher foto dalla premiere 6

Il progetto doveva essere diretto da Wayne McClammy, sconosciuto in Italia ma famosissimo negli States. Infatti ha diretto alcuni divertenti video tra cui i viralissimi “I’m Fucking Matt Damon” (lo trovate qui) e “I’m Fucking Ben Affleck” con la comica Sarah Silverman, che un paio di anni fa hanno conquistato il web per la loro simpatia.

La produzione doveva partire entro la fine del 2010, ma non è stato possibile trovare un accordo definitivo con la Universal e McClammy ha dovuto cedere il testimone alla regista Betty Thomas, che lo scorso anno ha diretto il grande successo Alvin Superstar 2.

Tornando a Desperados la storia, scritta da Ellen Rapoport (e presente sulla Black List di un paio di anni fa), è stata descritta come la versione femminile di The Hangover (Una notte da Leoni).

Parla di un viaggio in cui sono coinvolte tre donne. Una di loro (Fisher) in un momento di rabbia ha inviato una e-mail indignata ad un ragazzo che non la richiama dopo una notte di sesso, per poi scoprire che è finito in coma in un altro stato. Seguirà un imbarazzante e folle viaggio per cancellare la sua e-mail prima che si svegli…

Anche se molti avrebbero preferito Wayne McClammy alla regia, sarà interessante vedere la visione che la regista porterà a questo film tutto al femminile.

Fonte: collider, empire


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.