Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/2/23/rango-isla-fisher-foto-dalla-premiere-6_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Betty Thomas dirigerà Desperados, un Hangover al femminile con Isla Fisher

Betty Thomas dirigerà Desperados, un Hangover al femminile con Isla Fisher

Di Leotruman

Del film Desperados se ne parla da almeno un anno e la protagonista della divertente commedia è rimasta invariata: si tratta di Isla Fisher, visto in I Love Shopping e anche recentemente in Rango.

Il waltzer dei registi è invece durato per diversi mesi.

Rango Isla Fisher foto dalla premiere 6

Il progetto doveva essere diretto da Wayne McClammy, sconosciuto in Italia ma famosissimo negli States. Infatti ha diretto alcuni divertenti video tra cui i viralissimi “I’m Fucking Matt Damon” (lo trovate qui) e “I’m Fucking Ben Affleck” con la comica Sarah Silverman, che un paio di anni fa hanno conquistato il web per la loro simpatia.

La produzione doveva partire entro la fine del 2010, ma non è stato possibile trovare un accordo definitivo con la Universal e McClammy ha dovuto cedere il testimone alla regista Betty Thomas, che lo scorso anno ha diretto il grande successo Alvin Superstar 2.

Tornando a Desperados la storia, scritta da Ellen Rapoport (e presente sulla Black List di un paio di anni fa), è stata descritta come la versione femminile di The Hangover (Una notte da Leoni).

Parla di un viaggio in cui sono coinvolte tre donne. Una di loro (Fisher) in un momento di rabbia ha inviato una e-mail indignata ad un ragazzo che non la richiama dopo una notte di sesso, per poi scoprire che è finito in coma in un altro stato. Seguirà un imbarazzante e folle viaggio per cancellare la sua e-mail prima che si svegli…

Anche se molti avrebbero preferito Wayne McClammy alla regia, sarà interessante vedere la visione che la regista porterà a questo film tutto al femminile.

Fonte: collider, empire

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.