L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Betty Thomas dirigerà Desperados, un Hangover al femminile con Isla Fisher

Di Leotruman

Del film Desperados se ne parla da almeno un anno e la protagonista della divertente commedia è rimasta invariata: si tratta di Isla Fisher, visto in I Love Shopping e anche recentemente in Rango.

Il waltzer dei registi è invece durato per diversi mesi.

Rango Isla Fisher foto dalla premiere 6

Il progetto doveva essere diretto da Wayne McClammy, sconosciuto in Italia ma famosissimo negli States. Infatti ha diretto alcuni divertenti video tra cui i viralissimi “I’m Fucking Matt Damon” (lo trovate qui) e “I’m Fucking Ben Affleck” con la comica Sarah Silverman, che un paio di anni fa hanno conquistato il web per la loro simpatia.

La produzione doveva partire entro la fine del 2010, ma non è stato possibile trovare un accordo definitivo con la Universal e McClammy ha dovuto cedere il testimone alla regista Betty Thomas, che lo scorso anno ha diretto il grande successo Alvin Superstar 2.

Tornando a Desperados la storia, scritta da Ellen Rapoport (e presente sulla Black List di un paio di anni fa), è stata descritta come la versione femminile di The Hangover (Una notte da Leoni).

Parla di un viaggio in cui sono coinvolte tre donne. Una di loro (Fisher) in un momento di rabbia ha inviato una e-mail indignata ad un ragazzo che non la richiama dopo una notte di sesso, per poi scoprire che è finito in coma in un altro stato. Seguirà un imbarazzante e folle viaggio per cancellare la sua e-mail prima che si svegli…

Anche se molti avrebbero preferito Wayne McClammy alla regia, sarà interessante vedere la visione che la regista porterà a questo film tutto al femminile.

Fonte: collider, empire

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thanksgiving Day: 5 film per il Giorno del Ringraziamento (più la Festa del Grazie di Boris) 26 Novembre 2020 - 11:47

Il quarto giovedì di novembre negli Stati Uniti è un giorno molto speciale: è il Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento. Ecco cinque film per l'occasione, più la "Festa del Grazie" di Boris.

Time: il documentario di Garrett Bradley disponibile gratis su YouTube 26 Novembre 2020 - 11:30

Amazon Prime Video ha caricato su YouTube e ha reso disponibile gratis per tutti il documentario Time, prodotto e diretto da Garrett Bradley.

After 2 dal 22 dicembre su Amazon Prime Video 26 Novembre 2020 - 10:45

After 2, il sequel di After, il film romantico tratto dal romanzo omonimo di Anna Todd, sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 22 dicembre.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?