Del film Desperados se ne parla da almeno un anno e la protagonista della divertente commedia è rimasta invariata: si tratta di Isla Fisher, visto in I Love Shopping e anche recentemente in Rango.
Il waltzer dei registi è invece durato per diversi mesi.
Il progetto doveva essere diretto da Wayne McClammy, sconosciuto in Italia ma famosissimo negli States. Infatti ha diretto alcuni divertenti video tra cui i viralissimi “I’m Fucking Matt Damon” (lo trovate qui) e “I’m Fucking Ben Affleck” con la comica Sarah Silverman, che un paio di anni fa hanno conquistato il web per la loro simpatia.
La produzione doveva partire entro la fine del 2010, ma non è stato possibile trovare un accordo definitivo con la Universal e McClammy ha dovuto cedere il testimone alla regista Betty Thomas, che lo scorso anno ha diretto il grande successo Alvin Superstar 2.
Tornando a Desperados la storia, scritta da Ellen Rapoport (e presente sulla Black List di un paio di anni fa), è stata descritta come la versione femminile di The Hangover (Una notte da Leoni).
Parla di un viaggio in cui sono coinvolte tre donne. Una di loro (Fisher) in un momento di rabbia ha inviato una e-mail indignata ad un ragazzo che non la richiama dopo una notte di sesso, per poi scoprire che è finito in coma in un altro stato. Seguirà un imbarazzante e folle viaggio per cancellare la sua e-mail prima che si svegli…
Anche se molti avrebbero preferito Wayne McClammy alla regia, sarà interessante vedere la visione che la regista porterà a questo film tutto al femminile.
Fonte: collider, empire