L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Betty Thomas dirigerà Desperados, un Hangover al femminile con Isla Fisher

Di Leotruman

Del film Desperados se ne parla da almeno un anno e la protagonista della divertente commedia è rimasta invariata: si tratta di Isla Fisher, visto in I Love Shopping e anche recentemente in Rango.

Il waltzer dei registi è invece durato per diversi mesi.

Rango Isla Fisher foto dalla premiere 6

Il progetto doveva essere diretto da Wayne McClammy, sconosciuto in Italia ma famosissimo negli States. Infatti ha diretto alcuni divertenti video tra cui i viralissimi “I’m Fucking Matt Damon” (lo trovate qui) e “I’m Fucking Ben Affleck” con la comica Sarah Silverman, che un paio di anni fa hanno conquistato il web per la loro simpatia.

La produzione doveva partire entro la fine del 2010, ma non è stato possibile trovare un accordo definitivo con la Universal e McClammy ha dovuto cedere il testimone alla regista Betty Thomas, che lo scorso anno ha diretto il grande successo Alvin Superstar 2.

Tornando a Desperados la storia, scritta da Ellen Rapoport (e presente sulla Black List di un paio di anni fa), è stata descritta come la versione femminile di The Hangover (Una notte da Leoni).

Parla di un viaggio in cui sono coinvolte tre donne. Una di loro (Fisher) in un momento di rabbia ha inviato una e-mail indignata ad un ragazzo che non la richiama dopo una notte di sesso, per poi scoprire che è finito in coma in un altro stato. Seguirà un imbarazzante e folle viaggio per cancellare la sua e-mail prima che si svegli…

Anche se molti avrebbero preferito Wayne McClammy alla regia, sarà interessante vedere la visione che la regista porterà a questo film tutto al femminile.

Fonte: collider, empire

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yellowjackets: Juliette Lewis e Christina Ricci nella serie Showtime 20 Novembre 2019 - 20:45

Al centro, una squadra di calcio femminile in lotta per la sopravvivenza tra le lande desolate dell'Ontario

Lizzie McGuire: Adam Lamberg interpreterà nuovamente Gordo nel revival di Disney+ 20 Novembre 2019 - 20:00

Adam Lamberg tornerà ad interpretare Gordo nel revival di Lizzie McGuire destinato a Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino.

Irish Man: il “trailer” del film che unisce Martin Scorsese e la Marvel 20 Novembre 2019 - 19:15

Come concludere la polemica riguardante le pesanti critiche rivolte da Martin Scorsese al mondo dei cinecomic? Con una bella risata!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Una mamma per amica 20 Novembre 2019 - 16:22

Serie TV nate praticamente per caso e diventate di grande successo: gioca con noi, Una mamma per amica!

7 cose che forse non sapevate su L’invincibile Shogun 19 Novembre 2019 - 14:00

Sette curiosità su uno storico (in più sensi) anime in cui lo Shogun se ne andava in giro in incognito e mostrava il simbolo della sua casata solo quando era tardi.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.