Ben Stiller parla con la segreteria nella nuova clip de Lo Stravagante Mondo di Greenberg!

Ben Stiller parla con la segreteria nella nuova clip de Lo Stravagante Mondo di Greenberg!

Di Ilaria

Arriverà nei nostri cinema l’8 aprile Lo Stravagante Mondo di Greenberg, pellicola scritta e diretta da Noah Baumbach con Ben Stiller, Greta Gerwig, Rhys Ifans e Jennifer Jason Leigh. Nella nuova clip italiana che vi proponiamo qui sotto, possiamo vedere  Roger Greenberg, il quarantenne un po’ svitato interpretato da Ben Stiller, mentre parla con la segreteria telefonica di Florence (Gerwig), un’aspirante cantante che sta cercando di trovare il suo posto nel mondo di cui Roger si invaghisce…

La famiglia Greenberg parte per una lunghissima vacanza in Vietnam. Nella loro villa di Los Angeles, resta, però, un ospite, l’eccentrico quarantenne Roger. L’uomo, che dopo il fallimento di una breve carriera come musicista passa tutto il suo tempo a scrivere lettere di protesta e a costruire una cuccia per il cane, cerca di ricontattare i vecchi amici, senza risultati. Viene però conquistato da Florence Marr, la ragazza che si deve prendere cura della villa durante l’assenza della famiglia. Qui potete vedere il trailer italiano, mentre se volete maggiori informazioni sul film potete consultare la nostra scheda.

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI