L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

[UPDATE] Belen Rodriguez ed Emilio Solfrizzi protagonisti delle nuovissime clip di Se sei così ti dico sì

Di Claudia

Se sei così ti dico sì Poster Italia

Tenetevi forte perchè oggi vi mostrerò tre clip esclusive che arrivano direttamente da Se sei così, ti dico sì , film diretto da Eugenio Cappuccio, nato da un’idea di Antonio Avati che lo ha anche prodotto per la DUEA Film con il fratello Pupi Avati e la partecipazione dell’Apulia Film Commission.

La protagonista femminile del film è la bellissima Belén Rodríguez, che interpreta il ruolo di una famosissima modella sudamericana,  Talita Cortès, che giunta a Roma per il lancio di un prodotto…   si troverà al centro di tutte le telecamere della città e del mondo del gossip.

La prima clip vede protagonista proprio Belén. Dalle prime immagini potrete avere l’impressione di trovarvi di fronte ad un vero spot ma non fatevi ingannare dalle apparenze perchè, anche se molto realistiche sono invece delle sequenze di scena e precisamente quelle in cui Talita Cortès sponsorizza il profumo del quale è testimonial il “Talita’s Secret”

I protagonista maschile è il bravissimo attore barese Emilio Solfrizzi, che interpreta il ruolo di Piero Cicala, un ex-cantante che negli anni ottanta con una sola canzone ha scalato tutte le classifiche riscuotendo un clamoroso  successo ma non avendo saputo gestirlo al meglio si ritrova oggi in Puglia, sua terra d’origine a fare l’aiuto cuoco nel ristorante della sua ex-moglie Per sua fortuna il destino gli riserverà una seconda opportunità…

La seconda clip vi da la possibilità di ascoltare il brano Io, te e il mare, proprio quello che ha reso famoso Piero Cicala. Il brano Io, te e il mare è stato scritto da Cerasi, Solfrizzi e Cappuccio, stessa cosa anche per l’altro brano presente nel film, Amami di più, entrambi cantati da Emilio Solfrizzi

 
Ma tenetevi forte perchè avendo ritenuto riduttivo farvela solo ascoltare…. oggi vi mostriamo nientepopodimeno che il videoclip di IO TE E IL MARE, cantata da Piero Cicala e Disco d’oro nel 1981!

Anche la terza clip vede protagonista Emilio Solfrizzi ma questa volta non nei panni di Piero Cicala ma in quelli di sè stesso, in una fase prefilm in cui sta chiedendo delle preziose informazioni allo Chef di un noto ristorante pugliese… informazioni e consigli davvero preziosi che utilizzerà per interpretare al meglio il ruolo dell’aiuto cuoco Piero Cicala

Nella clip sentirete parlare non in inglese, non in italiano bensì in barese ma se non riuscite a capire qualcosa non esitate a chiedermi spiegazioni scrivendomi nel box in fondo ala pagina, da barese doc potrò esservi sicuramente d’aiuto!!!
Com’è noto, le informazioni hanno un prezzo, specialmente quelle preziose … sentite un pò cosa chiede lo chef ad Emilio in cambio dei suoi segreti!!!

Per tenervi costantemente aggiornati sul film non perdetevi le nostre News dal Blog.
Vi ricordo che Se sei così, ti dico sì, sarà distribuito nei cinema italiani da Medusa Film a partire dal prossimo 15 aprile.

Non trovate che siano davvero belle queste clip? Qual è la vostra preferita? E poi non male se considerate che avete anche potuto carpire i segreti di un bravissimo Chef per fare una ottima salsa di polpo!!!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: nel prossimo episodio vedremo [SPOILER]? 27 Novembre 2020 - 14:58

La fine dell'episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian, sembra confermare l'arrivo di Luke Skywalker. Ma sarà sul serio così?

Scott Derrickson è felice di aver lasciato Doctor Strange 2 nelle mani del “grande” Sam Raimi 27 Novembre 2020 - 13:30

Scott Derrickson sarà solo un "lontano" produttore esecutivo per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma è felice di aver lasciato il film nelle mani del "grande" Sam Raimi.

Netflix US ha una funzione che avverte quando un titolo è in scadenza 27 Novembre 2020 - 12:30

Ora, la versione americana di Netflix avverte quando un titolo sarà rimosso dal catalogo. In Italia sembra che questa funzione non sia ancora disponibile.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?