L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Becki Newton protagonista di una nuova sitcom sulla CBS

Di Cristiano

Se non ce n’erano abbastanza, ecco un’altra ragione che ‘ufficializza’ la morte di Love Bites: la protagonista della comedy che avrebbe dovuto debuttare su NBC prima in autunno, e in primavera poi si è aggiunta al cast di un nuovo serial.

Becki Newton, l’indimenticabile Amanda di Ugly Betty, ha firmato un contratto con la CBS per essere nel cast di una sitcom in fase di sviluppo per la prossima stagione televisiva. La serie è incentrata su un onesto operaio che, dopo un’intesa giornata di lavoro, si ritrova a tornare a casa da una famiglia non proprio normale, composta da moglie, una figlia piuttosto cresciuta (la Newton), un figlio adolescente e la madre di lui, rimasta vedova di recente.

Lo script è di Jeff e Jackie Filgo (That ’70s Show), mentre a dirigere sarà Andy Ackerman (Seinfield).

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Paper Girls – Ali Wong nella serie Amazon tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang 7 Maggio 2021 - 11:15

Se non ce n’erano abbastanza, ecco un’altra ragione che ‘ufficializza’ la morte di Love Bites: la protagonista della comedy che avrebbe dovuto debuttare su NBC prima in autunno, e in primavera poi si è aggiunta al cast di un nuovo serial. Becki Newton, l’indimenticabile Amanda di Ugly Betty, ha firmato un contratto con la CBS […]

Tutti i film horror in tv dal 7 al 13 maggio 7 Maggio 2021 - 10:36

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.