L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman: un nuovo reboot all’orizzonte?

Di Marco Triolo

Il Cavaliere Oscuro Immagini del Film 10

Abbiamo appreso ieri che il nuovo presidente della Warner Jeff Robinov vorrebbe un film della Justice League per il 2013. Ora, al di là che la data sia o meno realistica, sappiamo che c’è un ostacolo che si frappone tra l’ideazione e la realizzazione di un film team-up che veda insieme gli eroi della DC un po’ come sta facendo la Marvel per I Vendicatori: quell’ostacolo si chiama Christopher Nolan. L’autore ha più volte espresso i suoi dubbi a un incontro tra gli universi, così differenti, di Batman e degli altri supereroi, e ora che è stato scelto per produrre Superman: Man of Steel, ha detto di voler applicare all’Uomo d’Acciaio la stessa regola.

E adesso scopriamo anche che Nolan rimarrà come produttore dei Batman successivi al terzo, The Dark Knight Rises, che sarà l’ultimo per lui come regista. “Dopo il terzo, dovremo reinventare Batman“, ha rivelato Robinov durante il CinemaCon di Las Vegas, suggerendo che il quarto film sarà un nuovo reboot. Ma: “Chris Nolan ed Emma Thomas produrranno il quarto film, quindi parleremo con loro e decideremo quale sarà la prossima fase“. Come la mettiamo, allora, con la Justice League? Se Nolan rimarrà come supervisore sia di Batman che di Superman, ciò potrebbe essere incompatibile con i desideri di Robinov. Ma non c’è ostacolo che il Dio Denaro non sappia superare… No?

E ricordate che fino al 3 aprile avete la possibilità di vincere uno dei 5 bellissimi libri Sucker Punch: The Art of the Movie by Zack Snyder partecipando al nostro concorso! Per farlo basta cliccare QUI, guardare il trailer e rispondere a 3 domande sul film!

(Fonte: Empire)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Pitch Perfect diventerà una serie TV per Peacock, Adam Devine tornerà 21 Settembre 2021 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Bumper Allen interpretato nei primi due film. Elizabeth Banks sarà produttrice esecutiva

Don Matteo: l’addio di Terence Hill dopo oltre 20 anni 21 Settembre 2021 - 19:49

Dopo vent’anni e più di 250 puntate Terence Hill ha salutato Don Matteo. L’attore ha girato la sua ultima scena.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).