L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman: un nuovo reboot all’orizzonte?

Di Marco Triolo

Il Cavaliere Oscuro Immagini del Film 10

Abbiamo appreso ieri che il nuovo presidente della Warner Jeff Robinov vorrebbe un film della Justice League per il 2013. Ora, al di là che la data sia o meno realistica, sappiamo che c’è un ostacolo che si frappone tra l’ideazione e la realizzazione di un film team-up che veda insieme gli eroi della DC un po’ come sta facendo la Marvel per I Vendicatori: quell’ostacolo si chiama Christopher Nolan. L’autore ha più volte espresso i suoi dubbi a un incontro tra gli universi, così differenti, di Batman e degli altri supereroi, e ora che è stato scelto per produrre Superman: Man of Steel, ha detto di voler applicare all’Uomo d’Acciaio la stessa regola.

E adesso scopriamo anche che Nolan rimarrà come produttore dei Batman successivi al terzo, The Dark Knight Rises, che sarà l’ultimo per lui come regista. “Dopo il terzo, dovremo reinventare Batman“, ha rivelato Robinov durante il CinemaCon di Las Vegas, suggerendo che il quarto film sarà un nuovo reboot. Ma: “Chris Nolan ed Emma Thomas produrranno il quarto film, quindi parleremo con loro e decideremo quale sarà la prossima fase“. Come la mettiamo, allora, con la Justice League? Se Nolan rimarrà come supervisore sia di Batman che di Superman, ciò potrebbe essere incompatibile con i desideri di Robinov. Ma non c’è ostacolo che il Dio Denaro non sappia superare… No?

E ricordate che fino al 3 aprile avete la possibilità di vincere uno dei 5 bellissimi libri Sucker Punch: The Art of the Movie by Zack Snyder partecipando al nostro concorso! Per farlo basta cliccare QUI, guardare il trailer e rispondere a 3 domande sul film!

(Fonte: Empire)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown – Una featurette dedicata a Emma Corrin e Diana 27 Novembre 2020 - 15:45

Emma Corrin e la sua Diana Spencer sono al centro di una nuova featurette di The Crown, la cui quarta stagione è disponibile su Netflix.

The Mandalorian: nel prossimo episodio vedremo [SPOILER]? 27 Novembre 2020 - 14:58

La fine dell'episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian, sembra confermare l'arrivo di Luke Skywalker. Ma sarà sul serio così?

Scott Derrickson è felice di aver lasciato Doctor Strange 2 nelle mani del “grande” Sam Raimi 27 Novembre 2020 - 13:30

Scott Derrickson sarà solo un "lontano" produttore esecutivo per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma è felice di aver lasciato il film nelle mani del "grande" Sam Raimi.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?