L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Barbanera è in preda a dubbi amletici nel nuovo poster di Pirati dei Caraibi 4

Di Filippo Magnifico

E’ un Barbanera (interpretato da Ian McShane) molto shakespeariano quello raffigurato sul nuovo poster di Pirati dei Caraibi 4: Oltre i confini del Mare. Trovate il manifesto qui sotto, a seguire alcune informazioni sul personaggio:

Pirati dei Caraibi 4 Oltre i confini del Mare Characters Poster Barbanera

L’anima più nera e il cuore più buio di ogni pirata mai esistito, trova la paura nel più coraggioso dei marinai.

Barbanera, un nome pronunciato con terrore da tutti coloro che solcano il mare, o da chiunque abbastanza sfortunato da incontrarlo sulla terra ferma. La sua nave, la Queen Anne’s Revenge, è presidiata da zombie, ornata con festoni fatti delle ossa delle sue vittime e sputa fuoco dalla sua prua per incenerire navi nemiche, o l’occasionale membro dell’equipaggio caduto in disgrazia. Barbanera si diletta con la magia nera e brandisce una spada con incastonato uno dei tre zaffiri di Tritone. Ma Barbanera vive sotto l’ombra di una morte profetizzata, la sua unica speranza la ristoratrice acqua della Fonte della Giovinezza. Costi quel che costi, non importa chi verrà schiacciato dal peso della sua spietata ambizione, Barbanera arriverà otterrà ciò che vuole, con ogni mezzo possibile.

L’uscita di Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare è prevista per il 18 maggio 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Masters of the Universe: le prime immagini della serie Netflix di Kevin Smith 13 Maggio 2021 - 18:17

Ecco le prime immagini ufficiali di Masters of the Universe: Revelation, la nuova miniserie animata dedicata a He-Man, che vede Kevin Smith coinvolto come showrunner e produttore esecutivo.

Love, Victor: la seconda stagione dal 18 giugno su Disney+ | Star 13 Maggio 2021 - 17:45

A partire dal 18 giugno sarà disponibile su Star, il sesto brand di Disney+, la seconda stagione di Love, Victor, la serie ispirata al film di grande successo del 2018 Tuo, Simon.

Il Sacro Male – Prima clip in italiano, dal 20 maggio al cinema 13 Maggio 2021 - 17:00

È disponibile la prima clip in italiano de Il Sacro Male, horror prodotto da Sam Raimi che uscirà il prossimo 20 maggio nelle sale.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.