L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anne Hathaway conferma che sarà Catwoman in Dark Knight

Di Marco Triolo

Il titolo potrebbe farvi dire, “lo sapevamo già, che scoperta!”, ma in realtà le fonti ufficiali – se escludiamo un allusivo commento del direttore della fotografia (premio Oscar per Inception) Wally Pfister – non hanno mai parlato di Catwoman. Anne Hathaway è sempre e solo stata indicata come Selina Kyle, al punto che i fan si sono chiesti se, in The Dark Knight Rises, l’attrice avrebbe o meno indossato i panni della Donna Gatto più amata dei fumetti. Durante il talk show di Oprah Winfrey, dedicato alla notte degli Oscar, la Hathaway ha involontariamente confermato che il suo ruolo sarà quello di “Catwoman”! Ecco il video:

The Dark Knight Rises sarà l’ultimo capitolo di Batman ad essere diretto da Christopher Nolan. Nel cast, oltre a Christian Bale, Michael Caine e Gary Oldman, vedremo Tom Hardy e, forse, Joseph Gordon-Levitt e Marion Cotillard. Anne Hathaway ha da poco presentato l’83ma edizione degli Academy Awards: qui trovate tutti i vincitori, qui un commento sulla serata.

(Fonte: Batman News)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paradise City: Bruce Willis e John Travolta di nuovo insieme dopo Pulp Fiction 15 Maggio 2021 - 13:00

Dirige Chuck Russell, regista di The Mask e Il Re Scorpione, scrivono gli sceneggiatori di Cosmic Sin. Sarà "come Miami Vice ma con i cacciatori di taglie"

The Great: Gillian Anderson interpreterà la madre di Elle Fanning 15 Maggio 2021 - 12:00

Gillian Anderson interpreterà Giovanna di Holstein-Gottorp, la madre di Caterina II di Russia (Elle Fanning) nella seconda stagione di The Great

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.