L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ancora nuovi personaggi per Kung Fu Panda 2!

Di Leotruman

Proprio ieri vi avevamo presentato quattro nuovi personaggi da Kung Fu Panda 2, il sequel del cartoon Dreamworks che è stato un grandissimo successo nel 2008 (qui il post).

A quasi una settimana dalla pubblicazione del nuovo bellissimo trailer del film (lo trovate qui) abbiamo già quasi imparato a conoscere tutti i nuovi personaggi del sequel.

Oggi ve ne presentiamo altri tre nuovi personaggi, più uno che conosciamo già. Eccoli:

Master Croc

Master Croc un tempo era a capo della famigerata banda dei Banditi della Lana di Crocodile Island, una banda di criminali senza eguali per la loro malizia.

Croc, forte come un bue e astuto come una volpe, è famoso per molte vittorie. Uno dei suoi ultimi successe è stato aver “terminato” la banda dei Badger Bandits che avevano parlato male della sua mamma.

Master Storming Ox

Master Storming Ox (Bue tempestoso) è il più grande allievo di Master Rhino. La sua impresa storica è sicuramente l’aver affrontato i 72 banditi della provincia di Wing Cho con solamente a disposizione le sue corna, indubbiamente una prova di grande coraggio e abilità.

Master Thundering Rhino

Master Thundering Rhino (Rinoceronte Tonante), possessore del leggendario Martello Cloud, è il leader del consiglio del Kung Fu che protegge la vasta metropoli di Gongmen City.

Mr. Ping
Mister Ping è il padre di Po, il panda protagonista della serie. Avrà anche perso il suo unico impiegato al ristorante ma non può essere che orgoglioso dei progressi e dei successi del figlio nell’arte del Kung Fu e per il suo ruolo di difensore della pace.

Kung Fu Panda 2 uscirà in Italia il 24 agosto. Per tutte le news, i trailer, e le immagini dal film vi rimando alla nostra scheda sul database (da cui potete accedere con la finestra qui sotto).

questo link potete accedere al sito ufficiale del film, mentre a quest’altro trovate la pagina Facebook.

Volete rivedere Kung Fu Panda per prepararvi al meglio per il seguito? Potete trovarlo su Amazon.it, ecco il link: Kung Fu Panda (2 Dvd)

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans 3 – L’Arkham Asylum nelle nuove foto dal set 7 Maggio 2021 - 12:15

Le nuove foto dal set di Titans 3 - le cui riprese sono in corso a Toronto - mostrano il famigerato Arkham Asylum, dove sarà rinchiuso lo Spaventapasseri.

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Paper Girls – Ali Wong nella serie Amazon tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang 7 Maggio 2021 - 11:15

Proprio ieri vi avevamo presentato quattro nuovi personaggi da Kung Fu Panda 2, il sequel del cartoon Dreamworks che è stato un grandissimo successo nel 2008 (qui il post). A quasi una settimana dalla pubblicazione del nuovo bellissimo trailer del film (lo trovate qui) abbiamo già quasi imparato a conoscere tutti i nuovi personaggi del sequel. Oggi ve […]

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.