Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/03/donovan-fischer.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ancora nuovi ingressi in J.Edgar: Jeffrey Donovan e Miles Fisher

Ancora nuovi ingressi in J.Edgar: Jeffrey Donovan e Miles Fisher

Di Leotruman

Le riprese di J.Edgar, il biopic di Clint Eastwood sulla figura del primo, controverso direttore dell’FBI, J. Edgar Hoover, sono iniziate già da settimane ma i casting non sembrano affatto conclusi!

Sono ben due gli ingressi annunciati in poche ora. Vediamo chi andrà ad unirsi al nutrito ed eccellente cast composto da Leonardo DiCaprioArmie Hammer,Damon HerrimanJudi DenchEd Westwick,Josh LucasNaomi Watts.

Il primo attore è Jeffrey Donovan, la star della serie tv Burn Notice-Duro a morire, che interpreterà Robert F. Kennedy, il rivale di Hoover.

Si tratta della sua seconda collaborazione con Eastwood dopo aver interpretato uno spietato poliziotto in Changeling accanto ad Angelina Jolie.

Il secondo è invece Miles Fisher, che sarà anche il protagonista del quinto capitolo della saga horror Final Destination in uscita il prossimo agosto.

Fisher interpreterà l’Agente Garrison, un uomo dell’FBI che intervista il suo capo, Hoover appunto, in diverse fasi della pellicola.

Ricordiamo che non è ancora stata fissata una data di uscita, ma J.Edgar arriverà nelle sale sicuramente entro la fine del 2011 in tempo per partecipare all’edizione 2012 degli Academy Awards.

Per tutte le news riguardanti le due produzioni, vi rimando alle nostre schede del database da cui potete accedere grazie alle finestre qui sotto

Fonte: deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Strange, Christine e Pizza Poppa in due scene eliminate 26 Giugno 2022 - 18:00

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è ora disponibile su su Disney+, per l'occasione sono state diffuse due scene eliminate dal montaggio finale.

I 40 anni de La cosa: nel capolavoro di John Carpenter, il nemico siamo noi 26 Giugno 2022 - 16:00

Sono passati quarant'anni dall'uscita di uno dei film chiave nell'opera di Carpenter. Un flop che oggi è considerato un capolavoro

Cha Cha Real Smooth è la commedia che non ti aspetti
, la recensione 26 Giugno 2022 - 15:00

Su Apple TV+ arriva il nuovo film del giovane e promettente Cooper Raiff, un’opera orgogliosamente diversa dalla norma.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.