Le riprese di J.Edgar, il biopic di Clint Eastwood sulla figura del primo, controverso direttore dell’FBI, J. Edgar Hoover, sono iniziate già da settimane ma i casting non sembrano affatto conclusi!
Sono ben due gli ingressi annunciati in poche ora. Vediamo chi andrà ad unirsi al nutrito ed eccellente cast composto da Leonardo DiCaprio, Armie Hammer,Damon Herriman, Judi Dench, Ed Westwick,Josh Lucas e Naomi Watts.
Il primo attore è Jeffrey Donovan, la star della serie tv Burn Notice-Duro a morire, che interpreterà Robert F. Kennedy, il rivale di Hoover.
Si tratta della sua seconda collaborazione con Eastwood dopo aver interpretato uno spietato poliziotto in Changeling accanto ad Angelina Jolie.
Il secondo è invece Miles Fisher, che sarà anche il protagonista del quinto capitolo della saga horror Final Destination in uscita il prossimo agosto.
Fisher interpreterà l’Agente Garrison, un uomo dell’FBI che intervista il suo capo, Hoover appunto, in diverse fasi della pellicola.
Ricordiamo che non è ancora stata fissata una data di uscita, ma J.Edgar arriverà nelle sale sicuramente entro la fine del 2011 in tempo per partecipare all’edizione 2012 degli Academy Awards.
Per tutte le news riguardanti le due produzioni, vi rimando alle nostre schede del database da cui potete accedere grazie alle finestre qui sotto
Fonte: deadline