L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Tricia Helfer nel cast di 17th Precint, il nuovo serial di Ron Moore

Di Cristiano

Ron Moore si è portato con se non uno, non due, ma tre dei protagonisti di Battlestar Galactica nel suo nuovo progetto televisivo, 17th Precint.

La bellissima Tricia Helfer è infatti l’ultima ad essersi unita al cast del nuovo progetto sci-fi di Moore che andrà in onda il prossimo autunno su NBC. La serie è ambientata nella città di Excelsior, dove elementi magici e soprannaturali sono all’ordine del giorno e “governano” sulla scienza. Protagonisti sono un gruppo di poliziotti che lavorano nel 17th Precint locale.

La Helfer sarà Morgana, una necromancer, la versione magica di un coroner, che è esperta nel manipolare pozioni, talismani, erbe e incantesimi di ogni tipo.

Oltre la Helfer, nel cast ci sono anche James Callis e Jamie Bamber. Per un fan di Battlestar Galactica come è… dopo questa notizia, è come se fosse Natale!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.