L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Tricia Helfer nel cast di 17th Precint, il nuovo serial di Ron Moore

Di Cristiano

Ron Moore si è portato con se non uno, non due, ma tre dei protagonisti di Battlestar Galactica nel suo nuovo progetto televisivo, 17th Precint.

La bellissima Tricia Helfer è infatti l’ultima ad essersi unita al cast del nuovo progetto sci-fi di Moore che andrà in onda il prossimo autunno su NBC. La serie è ambientata nella città di Excelsior, dove elementi magici e soprannaturali sono all’ordine del giorno e “governano” sulla scienza. Protagonisti sono un gruppo di poliziotti che lavorano nel 17th Precint locale.

La Helfer sarà Morgana, una necromancer, la versione magica di un coroner, che è esperta nel manipolare pozioni, talismani, erbe e incantesimi di ogni tipo.

Oltre la Helfer, nel cast ci sono anche James Callis e Jamie Bamber. Per un fan di Battlestar Galactica come è… dopo questa notizia, è come se fosse Natale!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Together: il trailer del film sul lockdown con James McAvoy 2 Agosto 2021 - 20:15

Il regista di The Reader e Billy Elliot, Stephen Daldry, dirige questa commedia su una coppia con figlio alle prese con il lockdown

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.