L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Jason Schwartzman nel cast di Moonrise Kingdom di Wes Anderson

Di Ilaria

È confermata anche la presenza di Jason Schwartzman in Moonrise Kingdom, il nuovo progetto targato Wes Anderson che ci porterà in una cittadina del New England negli anni Sessanta, quando l’improvvisa scomparsa di due ragazzi, forse per una fuga d’amore, spinse le autorità locali a prodigarsi in una ricerca estensiva. Del cast fanno già parte attori del calibro di Frances McDormand e Bill Murray, che si caleranno nei panni dei genitori della ragazza scomparsa, Bruce Willis, lo sceriffo della città che avrà una storia con il personaggio della McDormand, Edward Norton, il capo di una squadra di boy scout che prenderà parte alle ricerche, e Tilda Swinton. Ancora non è chiaro il ruolo con cui dovrà misurarsi Schwartzman. Wes Anderson è anche autore della sceneggiatura insieme a Roman Coppola. Il film sarà girato a Rhode Island e le riprese prenderanno il via in primavera.

(Fonte: Examiner.com)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.