L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Amy Adams sarà Lois Lane nel Superman di Zack Snyder!

Di Leotruman

Una notizia bomba per concludere una settimana e per aprirne una nuova: il regista Zack Snyder, impegnato in questi giorni con la promozione di Sucker Punch (appena uscito in tutto il mondo) ha annunciato ufficialmente la sua scelta per un personaggio chiave del mondo di Superman: Lois Lane.

In un’intervista per un blog del Los Angeles Times Snyder ha annunciato che l’attrice Amy Adams interpreterà nel reboot della saga di Superman che sta per dirigere proprio Lois Lane, il personaggio femminile principale.

Una Proposta Per Dire Si Amy Adams Foto Dal Film 09

Il nome di Amy Adams, 36 anni e 3 volte nominata all’Oscar, era legato a diverse grosse produzioni almeno sulla carta (come Rock of Ages), ma sembra aver sorpreso tutti accettando un ruolo con cui potrà lasciare veramente il segno.

Ecco le parole di Snyder:

“C’è stata un’enorme ricerca per Lois. Per noi è stata una cosa davvero grande e ovviamente è un ruolo molto importante. Abbiamo fatto un sacco di audizioni, ma dopo aver incontrato Amy Adams ho sentito che era perfetta per questo ruolo, che è come una chiave di volta. Si torna quindi a quello che ho detto su Superman e sul suo renderlo comprensibile per il momento attuale (qui le sue parole a cui si riferisce il regista). Quello che è importante per noi è svilupparlo in modo pertinente e reale rendendolo empatico al pubblico di oggi, e questa è la decisione che abbiamo preso. Questo vale ovviamente anche per Lois, che appartiene allo stesso universo di Superman.”

Amy Adams, appena uscita dal recente successo di The Fighter, si ritrova in una delle più grandi produzioni mai affrontate (aveva partecipato solo ad un altro kolossal, Una Notte al Museo 2). Prende il posto di Kate Bosworth, che aveva interpretato Lois Lane in Superman Returns.

La scelta dell’attrice sembra davvero perfetta e i fan probabilmente ne saranno entusiasti. Voi che ne pensate? Siete contenti o avreste preferito qualcun’altro nell’importante ruolo?

L’uscita di Superman: Man of Steel è fissata per il dicembre del 2012. Nel cast anche Henry Cavill (Superman), Diane LaneKevin Costner.

Fonte: deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.