L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Amy Adams sarà Lois Lane nel Superman di Zack Snyder!

Di Leotruman

Una notizia bomba per concludere una settimana e per aprirne una nuova: il regista Zack Snyder, impegnato in questi giorni con la promozione di Sucker Punch (appena uscito in tutto il mondo) ha annunciato ufficialmente la sua scelta per un personaggio chiave del mondo di Superman: Lois Lane.

In un’intervista per un blog del Los Angeles Times Snyder ha annunciato che l’attrice Amy Adams interpreterà nel reboot della saga di Superman che sta per dirigere proprio Lois Lane, il personaggio femminile principale.

Una Proposta Per Dire Si Amy Adams Foto Dal Film 09

Il nome di Amy Adams, 36 anni e 3 volte nominata all’Oscar, era legato a diverse grosse produzioni almeno sulla carta (come Rock of Ages), ma sembra aver sorpreso tutti accettando un ruolo con cui potrà lasciare veramente il segno.

Ecco le parole di Snyder:

“C’è stata un’enorme ricerca per Lois. Per noi è stata una cosa davvero grande e ovviamente è un ruolo molto importante. Abbiamo fatto un sacco di audizioni, ma dopo aver incontrato Amy Adams ho sentito che era perfetta per questo ruolo, che è come una chiave di volta. Si torna quindi a quello che ho detto su Superman e sul suo renderlo comprensibile per il momento attuale (qui le sue parole a cui si riferisce il regista). Quello che è importante per noi è svilupparlo in modo pertinente e reale rendendolo empatico al pubblico di oggi, e questa è la decisione che abbiamo preso. Questo vale ovviamente anche per Lois, che appartiene allo stesso universo di Superman.”

Amy Adams, appena uscita dal recente successo di The Fighter, si ritrova in una delle più grandi produzioni mai affrontate (aveva partecipato solo ad un altro kolossal, Una Notte al Museo 2). Prende il posto di Kate Bosworth, che aveva interpretato Lois Lane in Superman Returns.

La scelta dell’attrice sembra davvero perfetta e i fan probabilmente ne saranno entusiasti. Voi che ne pensate? Siete contenti o avreste preferito qualcun’altro nell’importante ruolo?

L’uscita di Superman: Man of Steel è fissata per il dicembre del 2012. Nel cast anche Henry Cavill (Superman), Diane LaneKevin Costner.

Fonte: deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?