L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

American Pie 4 sarà… American Reunion!

Di Marco Triolo

Novità sul fronte American Pie 4: del film si parla da un pezzo, e da un po’ sappiamo anche che saranno i creatori di Harold & Kumar, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, a scrivere e dirigere il nuovo capitolo. Di cui ora abbiamo anche il titolo: American Reunion, cosa che va a rinforzare le ipotesi secondo cui il film verterà intorno alla riunione scolastica dei protagonisti. Ma non finisce qui: The Wrap ci informa anche che detti protagonisti torneranno praticamente tutti: hanno già finalizzato l’accordo Jason Biggs, Eugene Levy e Seann William Scott, mentre in trattative sono Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Chris Klein, Mena Suvari e Jennifer Coolidge. Per ora non si fa menzione di Alyson Hannigan che, oltre ad essere impegnata sul set di How I Met Your Mother, ha appena avuto un figlio. Ma sarebbe impossibile immaginare un nuovo capitolo della saga senza la moglie di Jim.

Insomma, come volevasi dimostrare: dato che praticamente nessuno degli attori di American Pie ha ottenuto un vero e proprio successo al di là della serie, tutti hanno risposto positivamente quando invitati a tornare. Non so se questo sia un buono o cattivo segno, e onestamente mi sono fermato al secondo capitolo, per cui mi chiedo anche se varrà davvero la pena di tornare nuovamente a questo universo filmico quando le superiori sono finite da un pezzo (per loro, e anche per chi, come me, li vide al cinema all’epoca). Eppure non posso fare a meno di essere curioso, dannazione…

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Un coloratissimo logo ufficiale per il film di Eli Roth 17 Maggio 2021 - 15:30

Il profilo Twitter ufficiale di Borderlands svela il coloratissimo logo del film, tratto dalla celebre saga videoludica di Gearbox Software.

Disneyland Paris riapre il 17 giugno 2021​ 17 Maggio 2021 - 14:39

Disneyland Paris riaprirà le porte al pubblico il prossimo 17 giugno.

Ufficiale: AT&T e Discovery annunciano la fusione, ecco i piani 17 Maggio 2021 - 14:19

Annunciati i piani per la fusione di AT&T e Discovery Inc che dovrebbe chiudersi nel 2022, salvo approvazione degli azionisti e delle autorità di regolamentazione

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.