L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alan Rickman al fianco di Colin Firth e Cameron Diaz nel remake di Gambit

Di Ilaria

È quello di Alan Rickman l’ultimo nome in ordine di tempo ad aggiungersi al già ben nutrito cast di Gambit, remake dell’omonima commedia di Ronald Neame diretto da Michael Hoffman e scritto da Joel e Ethan Coen. L’attore inglese avrebbe chiuso gli accordi con la produzione per interpretare il ruolo di Lord Shahbandar. Il film racconta la storia di Harry Dean, un gallerista londinese che per rubare una preziosa statua a un miliardario ingaggia Nicole Chang, una showgirl che è anche la sosia perfetta della defunta moglie dell’uomo. Nei ruoli dei due protagonisti, che nella pellicola del 1966 furono di Michael Caine e Shirley MacLaine, troviamo l’insolita coppia formata dal premio Oscar Colin Firth e Cameron Diaz. Nel cast troviamo anche Sir Tom Courtenay nei panni del Sindaco. Il film verrà girato a Londra, l’inizio delle riprese è previsto per maggio.

(Fonte: The Hollywood Reporter)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Prodigal Son: la serie cancellata dopo due stagioni 11 Maggio 2021 - 12:00

Prodigal Son non avrà una terza stagione. Gli ascolti non hanno premiato lo show, che si è confermato il meno apprezzato tra i drama di Fox.

The Premonition: Phil Lord e Chris Miller dirigeranno un film sui primi giorni del Covid 11 Maggio 2021 - 11:15

Dal libro di Michael Lewis, autore di Moneyball e La grande scommessa, la storia di un gruppo di persone che tentò di avvertire gli USA del pericolo Covid

Army of the Dead – Il reclutamento della squadra e la tigre zombie nelle nuove clip 11 Maggio 2021 - 10:30

Sono disponibili cinque clip di Army of the Dead che mostrano il reclutamento di alcuni membri della squadra e il primo incontro con la tigre zombie.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).