Adam Shankman conferma la presenza di Alec Baldwin nel cast di Rock of Ages

Adam Shankman conferma la presenza di Alec Baldwin nel cast di Rock of Ages

Di Ilaria

Dopo le conferme di Tom Cruise e Julianne Hough, arriva anche quella della presenza di Alec Baldwin nel cast di Rock of Ages, il nuovo progetto di Adam Shankman (Hairspray), basato sull’omonimo e fortunato musical in scena a Broadway. Baldwin si calerà nei panni di Dennis Dupreee, un ex rocker proprietario del club che dà il titolo al musical. La conferma della notizia arriva dallo stesso Shankman che, attraverso la sua pagina Twitter, fa sapere che “In base alle informazioni che mi sono giunte oggi, posso confermare che Alec Baldwin sarà Dennis in Rock of Ages”. Ambientato negli anni ’80, Rock of Ages racconta la storia d’amore tra Sherry Christian (Hough), una ragazza proveniente dal Texas e giunta a Los Angeles per sfondare come attrice, e l’aspirante rock star Drew Bowie. Il loro amore si consuma a ritmo di rock’n roll sullo sfondo di alcuni dei più popolari club musicali del Sunset Strip. Come vi abbiamo riportato la scorsa settimana, Cruise sarà l’arrogante e affascinante Stacee Jaxx, un rocker che viene ingaggiato per esibirsi al Bourbon Club. Nel cast troveremo anche la cantante R&B Mary J. Blige nel ruolo di Justice e Russell Brand in quello di Lonnie, ma la presenza dell’attore inglese sarebbe ancora da confermare. La sceneggiatura della pellicola è stata curata dal creatore del musical Chris D’Arienzo. A produrre la pellicola sarà la Corner Store Entertainment, insieme a Carl Levin e alla Maguire Entertainment, la casa di produzione di Tobey Maguire.  A questo punto per completare il cast rimane da scegliere solo il protagonista maschile… vi terremo aggiornati attraverso le nostre news.

(Fonte: Twitter )

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI