L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Adam Shankman conferma la presenza di Alec Baldwin nel cast di Rock of Ages

Di Ilaria

Dopo le conferme di Tom Cruise e Julianne Hough, arriva anche quella della presenza di Alec Baldwin nel cast di Rock of Ages, il nuovo progetto di Adam Shankman (Hairspray), basato sull’omonimo e fortunato musical in scena a Broadway. Baldwin si calerà nei panni di Dennis Dupreee, un ex rocker proprietario del club che dà il titolo al musical. La conferma della notizia arriva dallo stesso Shankman che, attraverso la sua pagina Twitter, fa sapere che “In base alle informazioni che mi sono giunte oggi, posso confermare che Alec Baldwin sarà Dennis in Rock of Ages”. Ambientato negli anni ’80, Rock of Ages racconta la storia d’amore tra Sherry Christian (Hough), una ragazza proveniente dal Texas e giunta a Los Angeles per sfondare come attrice, e l’aspirante rock star Drew Bowie. Il loro amore si consuma a ritmo di rock’n roll sullo sfondo di alcuni dei più popolari club musicali del Sunset Strip. Come vi abbiamo riportato la scorsa settimana, Cruise sarà l’arrogante e affascinante Stacee Jaxx, un rocker che viene ingaggiato per esibirsi al Bourbon Club. Nel cast troveremo anche la cantante R&B Mary J. Blige nel ruolo di Justice e Russell Brand in quello di Lonnie, ma la presenza dell’attore inglese sarebbe ancora da confermare. La sceneggiatura della pellicola è stata curata dal creatore del musical Chris D’Arienzo. A produrre la pellicola sarà la Corner Store Entertainment, insieme a Carl Levin e alla Maguire Entertainment, la casa di produzione di Tobey Maguire.  A questo punto per completare il cast rimane da scegliere solo il protagonista maschile… vi terremo aggiornati attraverso le nostre news.

(Fonte: Twitter )

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.