L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zombie, angeli e detective fashioniste nel prossimo autunno CW

Di Cristiano

Squadra che funziona, non si cambia. La CW ha ordinato, per la nuova stagione, una serie di pilots e tra questi ci sono ben due progetti che portano la firma di autori e produttori noti alla rete.

Hart of Dixie, creato da Josh Schwartz (nella foto in alto) e Stephanie Savage (Gossip Girl), è incentrato su un giovane medico di New York che si trasferisce in una piccola cittadina del Sud, abitata da una serie di eccentrici personaggi. Suona un po’ come Everwood, non trovate?

Awakening, di cui vi abbiamo già parlato qui, segue le avventure di due sorelle unite nel combattere la minaccia zombie, che misteriosamente iniziano ad insorgere per il paese..

Havenly, dal co-produttore di Supernatural Rickard Hatem, vede invece protagonista una giovane avvocatessa e un angelo, Dashiel Coffee, diventato umano di recente: i due salveranno i clienti dalle loro contorversie legali, nel frattempo assicurando alle loro anime un futuro propizio.

E infine, Cooper and Stone segue due promettenti giovani detective di Chicago, migliori amiche, tanto  interessate alla musica, alla moda e alla cultura pop, quanto a risolvere i casi di omicidio che arrivano nel loro distretto. Uhm, non c’è per caso un serial simile chiamato Rizzoli & Isles, in onda su TNT?

Insomma, considerando che Dawn Ostroff – presidentessa del network CW – lascerà la rete a Maggio, mi aspettavo qualcosa di più per il “rilancio”. Gira e rigira, mi sembrano solo idee riciclate – eccetto Awakening che potrebbe rivelarsi interessante.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.