L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Will Smith aiuterà Justin Bieber a trovare un ruolo cinematografico

Di Leotruman

Mancano due giorni allo sbarco nelle sale americane di Justin Bieber: Never say Never, il film documentario in 3D sul giovane cantante canadese Justin Bieber diretto da Jon Chu (Step Up 3D) e prodotto da MTV.

E’ già follia tra le fan, pronte a spendere 30 dollari per l‘anteprima che verrà proiettata in 300 cinema americani (ma avranno anche del merchandise esclusivo tra cui gli occhiali real 3D viola). I biglietti sono già esauriti da settimane a ci si aspetta un esordio tra i 25 e i 30 milioni di dollari.

Bieber tra anteprime e interviste sta impazzando su giornali, tv e web. Proprio ieri in radio al Billy Bush Show ha affermato che la famiglia Smith è veramente splendida e sono delle brave persone, e che lo supportano in tutto quello che sta facendo.

Inoltre il cantante considera Will Smith come un mentore e in questo momento caotico della sua vita, in cui piovono script cinematografici da ogni parte, lo sta aiutando a selezionarli.

I due stanno anche collaborando ad un loro progetto specifico, ma non si sa niente di più al momento.

Ricordo che è stata proprio la figlia di Will Smith, Willow, ad aprire tutte le date del tour mondiale di Bieber, per questo sono così legati.

A chi piace Justin Bieber alzi la mano!

Per tutte le informazioni sul film, sul cantante, le foto e i video vi rimando alla nostra scheda sul database.

fonte: the hollywood reporter


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann premiati con l’Oscar alla Carriera 25 Giugno 2021 - 13:45

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann riceveranno l’Oscar alla Carriera durante la dodicesima edizione dei Governor Awards, prevista per il 15 gennaio 2022.

The Rabbit Factor: Steve Carell protagonista del film tratto da Antti Tuomainen 25 Giugno 2021 - 13:00

La star di The Morning Show e Space Force sarà un matematico che si ritrova a dover fare i conti con l'imprevedibilità della vita nel film Amazon Studios

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.