L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Viggo Mortensen sarà Zod in Superman?

Di Marco Triolo

Stando a The Hollywood Reporter, Zack Snyder vorrebbe Viggo Mortensen nel ruolo del villain di Superman: Man of Steel, e la cosa interessante è che il sito conferma che si tratta del Generale Zod, il despota kryptoniano interpretato da Terence Stamp in Superman II. Questo è in linea con quanto riportato un po’ di tempo fa, sulla presenza di Ursa, spalla di Zod, nel film.

Inutile dire che Mortensen sarebbe perfetto per la parte, ma per ora è solo un’opzione, come Kevin Costner per il ruolo di Jonathan Kent. In entrambi i casi, altri attori stanno venendo considerati, ma Mortensen e Costner sarebbero i favoriti del regista. Inoltre, Viggo è in trattative per il ruolo del cacciatore in Snow White and the Huntsman: dovrà dunque scegliere tra i due.

Fa piacere sapere che stavolta Superman avrà un avversario in grado di essere una vera minaccia per lui, avendo gli stessi poteri. Finalmente potremo assistere a qualche super-rissa realizzata con i moderni effetti speciali: speriamo solo che Snyder non si lasci troppo andare coi suoi famosi ralenti. Che ne dite?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.