L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Video intervista esclusiva ai protagonisti di Amici, Amanti e…

Video intervista esclusiva ai protagonisti di Amici, Amanti e…

Di Filippo Magnifico

Anche alla redazione di ScreenWEEK.it interessano le dinamiche di coppia! Per questo abbiamo deciso di intervistare in esclusiva due che sicuramente possono darci qualche dritta sulle questioni di cuore e su una domanda in particolare: è possibile che due “amici di sesso” rimanangano solo amici? Ovviamente stiamo parlando di Ashton Kutcher e Natalie Portman, protagonisti di Amici, Amanti e…, film diretto da Ivan Reitman, che racconta la storia di due amici che cercano di mantenere la loro relazione su un piano puramente fisico, ma, come è ovvio che sia, finiscono per innamorarsi. Qui sotto trovate una video intervista, all’interno della quale i due attori e altri membri del cast ci parlano del film e della loro visione dell’amore:

Amici, Amanti e… farà il suo ingresso nelle sale italiane il 15 aprile. Per maggiori informazioni sulla pellicola potete consultare le nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kevin Smith contro la cancellazione di Batgirl 8 Agosto 2022 - 20:30

Kevin Smith ha parlato della cancellazione di Batgirl nel corso del suo podcast, dimostrandosi particolarmente contrario a questa decisione.

Il Signore degli Anelli: Peter Jackson ha considerato l’ipnosi per vedere la trilogia da fan 8 Agosto 2022 - 19:45

Peter Jackson ha sempre avuto un sogno: poter vedere i suoi film con gli occhi del fan. Ed è arrivato a considerare l'ipnosi per farlo

Lars von Trier ha il morbo di Parkinson 8 Agosto 2022 - 19:44

Il regista lo ha annunciato tramite un comunicato diffuso dalla sua casa di produzione Zentropa. I lavori su The Kingdom Exodus proseguono

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.