L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una prima occhiata a Hawaiian Vacation, il corto di Toy Story

Di Filippo Magnifico

Come molti di voi ormai sapranno, l’uscita di Cars 2 sarà accompagnata da un cortometraggio d’animazione, che avrà come protagonisti Ken e Barbie, due personaggi comparsi in Toy Story 3: La grande fuga, il blockbuster diretto da Lee Unkrich. Il corto, che si intitolerà Hawaiian Vacation, racconterà le avventure di questa neonata coppia, che deve partire con Bonnie per una vacanza alle Hawaii. Ma quando i due vengono accidentalmente lasciati a casa, sarà compito di Buzz, Woody e gli altri giocattoli creare un paradiso hawaiiano proprio nella camera di Bonnie. Entertainment Weekly ha pubblicato le prime immagini del corto, che mostrano l’allegra banda di giocattoli intenta a far passare ai due una vacanza da sogno. Qui sotto trovate la scannerizzazione dell’articolo, diffusa dal sito Cinemablend.com:

Cars 2, che sarà diretto da Brad Lewis e John Lasseter, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 17 agosto 2011. Questa volta i simpatici protagonisti del film saranno coinvolti in un’avventura che li vedrà impegnati in importanti missioni in Giappone, Italia, Francia e Inghilterra. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Vi ricordiamo inoltre che su Amazon.it potete trovare una serie di materiale riguardante il mondo di Toy Story:

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il debutto su HBO Max di Wonder Woman 1984 potrebbe non essere un caso isolato 2 Dicembre 2020 - 14:54

Altri titoli che potrebbero seguire l’esempio di Wonder Woman 1984 e finire contemporaneamente sia nelle sale che su HBO Max.

Euphoria – Il trailer sottotitolato dell’episodio speciale con Zendaya 2 Dicembre 2020 - 13:15

Il primo episodio speciale di Euphoria - con Zendaya come protagonista - arriverà su Sky il prossimo 7 dicembre: ecco il trailer sottotitolato in italiano.

Van Helsing – Julius Avery dirigerà il reboot, prodotto da James Wan 2 Dicembre 2020 - 12:05

Julius Avery (Overlord) è stato ingaggiato da Universal Pictures per dirigere il reboot di Van Helsing, prodotto da James Wan con la sua Atomic Monster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.