L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una prima occhiata a Hawaiian Vacation, il corto di Toy Story

Una prima occhiata a Hawaiian Vacation, il corto di Toy Story

Di Filippo Magnifico

Come molti di voi ormai sapranno, l’uscita di Cars 2 sarà accompagnata da un cortometraggio d’animazione, che avrà come protagonisti Ken e Barbie, due personaggi comparsi in Toy Story 3: La grande fuga, il blockbuster diretto da Lee Unkrich. Il corto, che si intitolerà Hawaiian Vacation, racconterà le avventure di questa neonata coppia, che deve partire con Bonnie per una vacanza alle Hawaii. Ma quando i due vengono accidentalmente lasciati a casa, sarà compito di Buzz, Woody e gli altri giocattoli creare un paradiso hawaiiano proprio nella camera di Bonnie. Entertainment Weekly ha pubblicato le prime immagini del corto, che mostrano l’allegra banda di giocattoli intenta a far passare ai due una vacanza da sogno. Qui sotto trovate la scannerizzazione dell’articolo, diffusa dal sito Cinemablend.com:

Cars 2, che sarà diretto da Brad Lewis e John Lasseter, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 17 agosto 2011. Questa volta i simpatici protagonisti del film saranno coinvolti in un’avventura che li vedrà impegnati in importanti missioni in Giappone, Italia, Francia e Inghilterra. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Vi ricordiamo inoltre che su Amazon.it potete trovare una serie di materiale riguardante il mondo di Toy Story:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Punisher: Rob Zombie e Walter Hill avrebbero potuto dirigere il sequel con Thomas Jane 12 Agosto 2022 - 13:15

La star del Punisher del 2004 ha rivelato che i due registi sono stati presi in considerazione, e Hill voleva scrivere e dirigere

The Batman: il sequel non ha ancora ricevuto il via libera 12 Agosto 2022 - 12:30

Il sequel di The Batman è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora ricevuto il via libera.

Game of Thrones: George R.R. Martin non è stato coinvolto nelle ultime stagioni 12 Agosto 2022 - 11:45

George R.R. Martin ha parlato del finale di Game of Thrones, confermando di non essere stato coinvolto nelle ultime stagioni.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.