L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ufficiale: Luhrmann dirigerà Il grande Gatsby in 3D a Sydney

Di Marco Triolo

Baz Luhrmann ha messo da parte i dubbi di qualche settimana fa. Ora è ufficiale: Il grande Gatsby sarà prodotto dalla Warner Bros. e girato in 3D da Luhrmann a Sydney, tramite un accordo tra lo studio e il governo del New South Wales, la regione australiana di Sydney. Le riprese verranno effettuate agli studios della Fox, con la pre-produzione in partenza il mese prossimo. Leonardo DiCaprio interpreterà Jay Gatsby, mentre ancora da confermare sono Carey Mulligan e Tobey Maguire, nei panni di Daisy Buchanan e del vicino di casa di Gatsby (e narratore) Nick Carraway.

La scelta di girare un dramma in 3D è quatomeno insolita, ma con Luhrmann alla regia possiamo aspettarci uno stile visivo molto ricco. E poi James Cameron l’ha detto che il nuovo 3D si presta a qualsiasi cosa: ora ne avremo la prova, forse. Che ne dite?

(Fonte: The Hollywood Reporter)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.