L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tre clip da 127 ore, il nuovo film di Danny Boyle

Di Filippo Magnifico

Dopo essersi aggiudicato ben 6 nominatio all’Oscar (tra cui Miglior Film e Miglior Attore Protagonista) 127 Ore, il nuovo il film diretto da Danny Boyle, è pronto a fare il suo ingresso nelle sale italiane. La pellicola, ispirata ad un evento realmente accaduto, racconta la storia di Aron Ralston (interpretato da James Franco), l’alpinista americano che durante una scalata nello Utah è stato colto di sorpresa da una frana, rimanendo intrappolato con il braccio sotto una roccia. Dopo quasi cinque giorni di sofferenza è riucito a liberarsi ricorrendo ad un gesto estremo. Qui sotto trovate tre clip, che potrebbero darvi un’idea di quello che vi aspetta:

127 Ore arriverà nelle nostre sale il 23 marzo 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Vi ricordiamo inoltre che su Amazon.it è possibile trovare alcuni cult intramontabili diretti da Danny Boyle, tra cui Trainspotting e The Millionaire.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 4 al 10 dicembre 4 Dicembre 2020 - 10:03

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Mandalorian 2 – Un nuovo poster ricco di personaggi 4 Dicembre 2020 - 10:00

È disponibile il poster di metà stagione di The Mandalorian 2, con tutti i personaggi principali che abbiamo visto finora. Inoltre, il sesto episodio è uscito su Disney+.

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.