L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Cruise in Rock of Ages: è quasi fatta…

Di Ilaria

Sarebbe quasi certa ormai la presenza di Tom Cruise in Rock of Ages, il nuovo progetto di Adam Shankman (Hairspray), basato sull’omonimo e fortunato musical di Broadway ambientato negli anni ’80 in un rock di Sunset Strip, chiamato appunto Rock of Ages, dove un uomo e una donna vivono la loro storia d’amore sulle note di alcuni dei più celebri successi di quegli anni. Dopo le voci di un possibile  coinvolgimento di Cruise nella pellicola circolate in rete qualche tempo fa (che vi avevamo riportato QUI), arriva oggi la notizia che le trattative tra la produzione e la star di Hollywood sarebbero quasi giunte a conclusione. Se così fosse, vedremo Cruise calarsi nei panni dell’arrogante e affascinante rocker Stacee Jaxx e cimentarsi anche nell’interpretazione della mitica “Wanted Dead of Alive” dei Bon Jovi! Del cast dovrebbero far parte anche Russell Brand, Alec Baldwin e la cantante R&B Mary J. Blige… ma il condizionale è d’obbligo almeno fino a nuovi aggiornamenti!
La sceneggiatura è stato curata dal creatore del musical Chris D’Arienzo. A produrre la pellicola sarà la Corner Store Entertainment, insieme a Carl Levin e alla Maguire Entertainment, la casa di produzione di Tobey Maguire.

(Fonte: The Hollywood Reporter)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Utopia – Amazon cancella la serie dopo una stagione 28 Novembre 2020 - 15:00

Il remake americano di Utopia ha avuto vita breve: uscito lo scorso ottobre su Prime Video, è stato cancellato da Amazon dopo una sola stagione.

Il pranzo tra Lady Diana e Camilla Parker Bowles in una clip di The Crown 4 28 Novembre 2020 - 14:00

Netflix ha diffuso una lunga clip della stagione 4 di The Crown. Lady Diana (Emma Corrin) incontra Camilla (Emerald Fennell).

Star Wars The Mandalorian: Le citazioni e i riferimenti nell’episodio 2×05 28 Novembre 2020 - 13:05

L'arrivo di Ahsoka Tano in The Mandalorian introduce a piena forza i Jedi nella mitologia della serie: ecco tutte le easter egg nascoste nell'episodio!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.