L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Cruise in Rock of Ages: è quasi fatta…

Di Ilaria

Sarebbe quasi certa ormai la presenza di Tom Cruise in Rock of Ages, il nuovo progetto di Adam Shankman (Hairspray), basato sull’omonimo e fortunato musical di Broadway ambientato negli anni ’80 in un rock di Sunset Strip, chiamato appunto Rock of Ages, dove un uomo e una donna vivono la loro storia d’amore sulle note di alcuni dei più celebri successi di quegli anni. Dopo le voci di un possibile  coinvolgimento di Cruise nella pellicola circolate in rete qualche tempo fa (che vi avevamo riportato QUI), arriva oggi la notizia che le trattative tra la produzione e la star di Hollywood sarebbero quasi giunte a conclusione. Se così fosse, vedremo Cruise calarsi nei panni dell’arrogante e affascinante rocker Stacee Jaxx e cimentarsi anche nell’interpretazione della mitica “Wanted Dead of Alive” dei Bon Jovi! Del cast dovrebbero far parte anche Russell Brand, Alec Baldwin e la cantante R&B Mary J. Blige… ma il condizionale è d’obbligo almeno fino a nuovi aggiornamenti!
La sceneggiatura è stato curata dal creatore del musical Chris D’Arienzo. A produrre la pellicola sarà la Corner Store Entertainment, insieme a Carl Levin e alla Maguire Entertainment, la casa di produzione di Tobey Maguire.

(Fonte: The Hollywood Reporter)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kathryn Hahn sarà Joan Rivers nella miniserie The Comeback Girl 22 Settembre 2021 - 14:15

Il progetto racconterà una fase delicata nella vita della celebre comica e presentatrice: l'epoca in cui la chiusura del suo talk show la portò sull'orlo del baratro

The Last of Us – Anche Neil Druckman, creatore del gioco, tra i registi della serie 22 Settembre 2021 - 13:30

La Director's Guild of Canada svela che Neil Druckman - creatore di The Last of Us - sarà coinvolto nella serie HBO anche come regista.

House Of Secrets: Chris Columbus prepara una serie per Disney+ 22 Settembre 2021 - 12:30

La serie sarà tratta dai romanzi scritti dal regista dei primi due Harry Potter insieme a Ned Vizzini

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).