L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tom Cruise confermato in Rock of Ages!

Tom Cruise confermato in Rock of Ages!

Di Marco Triolo

Dopo avervi fatto trepidare nell’attesa, ecco la conferma definitiva: Adam Shankman, regista di Rock of Ages, ha rivelato sul Red Carpet degli Oscar (qui i premiati) che Tom Cruise farà effettivamente parte del cast del film, adattamento di un musical di Broadway che ruota attorno ad alcuni dei maggiori successi glam metal anni Ottanta, con brani di artisti del calibro di Bon Jovi, Asia, Poison e Twisted Sisters. E proprio un brano di Bon Jovi, “Wanted Dead or Alive”, sarà eseguito da Cruise, nei panni della rockstar Stacee Jaxx.

La storia ha come protagonisti due dipendenti del locale di Los Angeles The Bourbon Room: Drew Bowie è un aspirante rocker, mentre Sherrie una ragazza proveniente dal Kansas che sogna di fare l’attrice. Tra i due nasce una storia d’amore sulle note, appunto, di una colonna sonora glam da urlo. Nel cast potrebbero esserci anche Russell Brand, Anne Hathaway, Gwyneth Paltrow, Mary J. Blige e Taylor Swift.

(Fonte: ComingSoon.net)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Venezia: a Walter Hill il premio Cartier Glory to the Filmmaker 12 Agosto 2022 - 14:00

Il regista, che presenterà fuori concorso il suo western Dead for a Dollar, riceverà il premio alla carriera sponsorizzato da Cartier

The Punisher: Rob Zombie e Walter Hill avrebbero potuto dirigere il sequel con Thomas Jane 12 Agosto 2022 - 13:15

La star del Punisher del 2004 ha rivelato che i due registi sono stati presi in considerazione, e Hill voleva scrivere e dirigere

The Batman: il sequel non ha ancora ricevuto il via libera 12 Agosto 2022 - 12:30

Il sequel di The Batman è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora ricevuto il via libera.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.