L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Cruise confermato in Rock of Ages!

Di Marco Triolo

Dopo avervi fatto trepidare nell’attesa, ecco la conferma definitiva: Adam Shankman, regista di Rock of Ages, ha rivelato sul Red Carpet degli Oscar (qui i premiati) che Tom Cruise farà effettivamente parte del cast del film, adattamento di un musical di Broadway che ruota attorno ad alcuni dei maggiori successi glam metal anni Ottanta, con brani di artisti del calibro di Bon Jovi, Asia, Poison e Twisted Sisters. E proprio un brano di Bon Jovi, “Wanted Dead or Alive”, sarà eseguito da Cruise, nei panni della rockstar Stacee Jaxx.

La storia ha come protagonisti due dipendenti del locale di Los Angeles The Bourbon Room: Drew Bowie è un aspirante rocker, mentre Sherrie una ragazza proveniente dal Kansas che sogna di fare l’attrice. Tra i due nasce una storia d’amore sulle note, appunto, di una colonna sonora glam da urlo. Nel cast potrebbero esserci anche Russell Brand, Anne Hathaway, Gwyneth Paltrow, Mary J. Blige e Taylor Swift.

(Fonte: ComingSoon.net)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.