L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Cruise confermato in Rock of Ages!

Di Marco Triolo

Dopo avervi fatto trepidare nell’attesa, ecco la conferma definitiva: Adam Shankman, regista di Rock of Ages, ha rivelato sul Red Carpet degli Oscar (qui i premiati) che Tom Cruise farà effettivamente parte del cast del film, adattamento di un musical di Broadway che ruota attorno ad alcuni dei maggiori successi glam metal anni Ottanta, con brani di artisti del calibro di Bon Jovi, Asia, Poison e Twisted Sisters. E proprio un brano di Bon Jovi, “Wanted Dead or Alive”, sarà eseguito da Cruise, nei panni della rockstar Stacee Jaxx.

La storia ha come protagonisti due dipendenti del locale di Los Angeles The Bourbon Room: Drew Bowie è un aspirante rocker, mentre Sherrie una ragazza proveniente dal Kansas che sogna di fare l’attrice. Tra i due nasce una storia d’amore sulle note, appunto, di una colonna sonora glam da urlo. Nel cast potrebbero esserci anche Russell Brand, Anne Hathaway, Gwyneth Paltrow, Mary J. Blige e Taylor Swift.

(Fonte: ComingSoon.net)

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Wonder Woman 1984 arriverà su Sky nel Regno Unito? 2 Dicembre 2020 - 20:16

Nelle ultime sono iniziate a circolare nel web alcune indiscrezioni sul lancio di Wonder Woman 1984 nel Regno Unito. Il film sarà disponibile su Sky un mese dopo l'arrivo nelle sale?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.