L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Twilight Saga-Breaking Dawn: ecco l’isola della luna di miele!

Di Leotruman

San Valentino è quasi finito e oggi anche ScreenWEEK l’ha festeggiato con una top-five delle cinque più belle storie d’amore della storia del cinema (qui il post) ma anche con una bella gallery con i baci più belli di sempre sul grande schermo (qui la gallery da condividere con le vostre opinioni).

Negli Stati Uniti la festa non è ancora finita e la Summit ha fatto un piccolo regalo a tutte le fan di Twilight.

Questa è la seconda foto ufficiale (qui la prima) che lo studio ha rilasciato per The Twilight Saga: Breaking Dawn parte prima, che ovviamente nel giorno degli innamorati non poteva che essere…

Breaking-Dawn-Isle-Esme

… l’isola di Esme, il romantico luogo dove Bella ed Edward, alias Kristen StewartRobert Thomas Pattinson, passano la loro luna di miele.

La foto è stata lanciata dall’account twitter ufficiale del film, lanciata dalla frase “Happy Valentine’s Day from Isle Esme!”

A noi sembra solo una spiaggia deserta, con un sentiero di lanterne che porta ad una barca ancorata in un porto nebbioso. Ma le fan impazziranno

Breaking Dawn, il capitolo finale della saga di Twilight, uscirà in due parti: la prima il 18 novembre 2011, la seconda esattamente un anno dopo.

Fonte: thr

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il ritorno dell’action italiano: la recensione de La Belva 28 Novembre 2020 - 15:30

Su Netflix un action prodotto da Matteo Rovere che non ha niente da invidiare ai prodotti internazionali

Utopia – Amazon cancella la serie dopo una stagione 28 Novembre 2020 - 15:00

Il remake americano di Utopia ha avuto vita breve: uscito lo scorso ottobre su Prime Video, è stato cancellato da Amazon dopo una sola stagione.

Il pranzo tra Lady Diana e Camilla Parker Bowles in una clip di The Crown 4 28 Novembre 2020 - 14:00

Netflix ha diffuso una lunga clip della stagione 4 di The Crown. Lady Diana (Emma Corrin) incontra Camilla (Emerald Fennell).

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.