L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Twilight Saga-Breaking Dawn: ecco l’isola della luna di miele!

Di Leotruman

San Valentino è quasi finito e oggi anche ScreenWEEK l’ha festeggiato con una top-five delle cinque più belle storie d’amore della storia del cinema (qui il post) ma anche con una bella gallery con i baci più belli di sempre sul grande schermo (qui la gallery da condividere con le vostre opinioni).

Negli Stati Uniti la festa non è ancora finita e la Summit ha fatto un piccolo regalo a tutte le fan di Twilight.

Questa è la seconda foto ufficiale (qui la prima) che lo studio ha rilasciato per The Twilight Saga: Breaking Dawn parte prima, che ovviamente nel giorno degli innamorati non poteva che essere…

Breaking-Dawn-Isle-Esme

… l’isola di Esme, il romantico luogo dove Bella ed Edward, alias Kristen StewartRobert Thomas Pattinson, passano la loro luna di miele.

La foto è stata lanciata dall’account twitter ufficiale del film, lanciata dalla frase “Happy Valentine’s Day from Isle Esme!”

A noi sembra solo una spiaggia deserta, con un sentiero di lanterne che porta ad una barca ancorata in un porto nebbioso. Ma le fan impazziranno

Breaking Dawn, il capitolo finale della saga di Twilight, uscirà in due parti: la prima il 18 novembre 2011, la seconda esattamente un anno dopo.

Fonte: thr


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.