L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Testa a testa tra Immaturi e Qualunquemente di lunedì

Di Leotruman

Dopo un weekend di rimonta, sembra proprio che questa settimana Immaturi potrebbe superare Qualunquemente e raggiungere la testa della classifica.

Immaturi Poster Italia

I primi dati feriali di ieri infatti parlano di un testa a testa con 212mila euro raccolti sia dalla commedia di Paolo Genovese che da quella di Giulio Manfredonia con Antonio Albanese.

I totali delle due pellicole sono però molto distanti: 11.6 milioni per Qualunquemente contro i quasi 8.7 milioni di Immaturi.

In ogni caso in 11 giorni nelle sale le due pellicole hanno incassato complessivamente 20 milioni di euro, un risultato sorprendente.

Sale in terza posizione Parto col Folle, che sembra godere di un buon passaparola. Altri 116mila euro per la commedia di Todd Phillips che ha raggiunto 1.6 milioni in 4 giorni.

Scende al quarto posto Che Bella Giornata con Checco Zalone, fermo a 86mila euro, che sta gradualmente esaurendo il carburante. 41.8 milioni il totale della pellicola, ancora intenzionata ad arrivare almeno ai 47 milioni de La Vita è Bella.

Ottimi gli incassi de Il Discorso del Re, che con 80mila euro incassati ieri ha fatto registrare la più alta media per sala della top-ten (oltre 500 euro) e riesce superare il milione di euro.

The Green Hornet in 3D sale in settima posizione con 31mila euro, ma la media è una delle peggiori della classifica.

Vi ricordo che un nuovo round della Boxoffice Cup è già partito: riuscirà Femmine contro Maschi a tenere testa alle altre commedie italiane? Replicherà gli incassi di Maschi contro Femmine?

Qui il link per partecipare al round!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.