L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Testa a testa tra Immaturi e Qualunquemente di lunedì

Di Leotruman

Dopo un weekend di rimonta, sembra proprio che questa settimana Immaturi potrebbe superare Qualunquemente e raggiungere la testa della classifica.

Immaturi Poster Italia

I primi dati feriali di ieri infatti parlano di un testa a testa con 212mila euro raccolti sia dalla commedia di Paolo Genovese che da quella di Giulio Manfredonia con Antonio Albanese.

I totali delle due pellicole sono però molto distanti: 11.6 milioni per Qualunquemente contro i quasi 8.7 milioni di Immaturi.

In ogni caso in 11 giorni nelle sale le due pellicole hanno incassato complessivamente 20 milioni di euro, un risultato sorprendente.

Sale in terza posizione Parto col Folle, che sembra godere di un buon passaparola. Altri 116mila euro per la commedia di Todd Phillips che ha raggiunto 1.6 milioni in 4 giorni.

Scende al quarto posto Che Bella Giornata con Checco Zalone, fermo a 86mila euro, che sta gradualmente esaurendo il carburante. 41.8 milioni il totale della pellicola, ancora intenzionata ad arrivare almeno ai 47 milioni de La Vita è Bella.

Ottimi gli incassi de Il Discorso del Re, che con 80mila euro incassati ieri ha fatto registrare la più alta media per sala della top-ten (oltre 500 euro) e riesce superare il milione di euro.

The Green Hornet in 3D sale in settima posizione con 31mila euro, ma la media è una delle peggiori della classifica.

Vi ricordo che un nuovo round della Boxoffice Cup è già partito: riuscirà Femmine contro Maschi a tenere testa alle altre commedie italiane? Replicherà gli incassi di Maschi contro Femmine?

Qui il link per partecipare al round!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Death to 2020: il teaser del mockumentary Netflix di Charlie Brooker 4 Dicembre 2020 - 15:22

Charlie Brooker realizzerà per Netflix un mockumentary incentrato sul 2020. Ora sappiamo anche il titolo del mockumentary in questione: Death to 2020.

Il primo film animato indiano di Netflix, ecco Bombay Rose 4 Dicembre 2020 - 14:30

A partire da oggi, venerdì 4 dicembre, è disponibile su Netflix Bombay Rose. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di animazione indiano, la trama e il trailer.

American Gods – Il trailer ufficiale e il poster della terza stagione 4 Dicembre 2020 - 13:45

Continua la guerra tra vecchie e nuove divinità nel trailer ufficiale di American Gods 3, la cui premiere è attesa per l'11 gennaio su Amazon Prime Video.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.