Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2010/6/28/The-Twilight-Saga-Eclipse-Premiere-56_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Taylor Lautner e Michael Bay faranno un film insieme!

Taylor Lautner e Michael Bay faranno un film insieme!

Di Leotruman

Deadline riporta la notizia che il regista di Transformers Micheal Bay voglia produrre un film con una delle stelle della saga di Twilight, il giovane Taylor Lautner.

The Twilight Saga Eclipse Premiere Taylor Lautner 56

Infatti Bay e la sua Platinum Dunes insieme con almeno un altro paio di produttori ha già intenzione di vendere lo script della pellicola a qualche studio proprio in questi giorni.

Tra l’altro Lautner si trova a Los Angeles in questi giorni perché ha una breve pausa dalle riprese di Breaking Dawn e quindi potrebbe essere disponibile per un faccia a faccia se qualche major si rivelasse interessata (e lo saranno di certo).

Non si sa molto sulla script (la sceneggiatura verrà scritta da Jason Hall), ma Deadline rivela che dovrebbe trattarsi di un incrocio tra Wanted e Mr. and Mrs Smith quindi sarà un film d’azione con toni da commedia probabilmente.

Non c’è dubbio che Taylor Lautner sia una delle più grandi scommesse di Hollywood di questo periodo.

Nonostante non si sappia l’effettivo “valore” del giovane attore al di fuori della saga di Twilight (lo stesso discorso che vale per Daniel Radcliffe) non solo ha molte pellicole in uscita o programmate, ma ha stipulato contratti milionari come solo pochi attori al momento attuale si possono permettere.

Per girare Stretch Armstrong tra qualche mese è stato pagato dalla Universal già lo scorso anno ben 7.5 milioni di dollari. Mentre per girare Abduction (in uscita il 23 settembre) e il prossimo Incarceron si è parlato anche di cifre superiori ai 10 milioni di dollari.

Non è un caso che si trovava al numero 9 nella lista degli attori più pagati di Hollywood nell’anno passato.

Tornando al progetto senza titolo che riunirebbe Bay e Lautner, dovrebbe essere girato nel 2012 probabilmente per uscire l’anno seguente. Vi terremo informati su ulteriori notizie.

Micheal Bay oltre a dirigere il terzo film di Trasnformers (che uscirà a inizio luglio) ha prodotto il film di fantascienza Sono il numero quattro, in uscita oggi sia in Italia che negli USA.

Fonte: deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?