L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Lautner e Michael Bay faranno un film insieme!

Di Leotruman

Deadline riporta la notizia che il regista di Transformers Micheal Bay voglia produrre un film con una delle stelle della saga di Twilight, il giovane Taylor Lautner.

The Twilight Saga Eclipse Premiere Taylor Lautner 56

Infatti Bay e la sua Platinum Dunes insieme con almeno un altro paio di produttori ha già intenzione di vendere lo script della pellicola a qualche studio proprio in questi giorni.

Tra l’altro Lautner si trova a Los Angeles in questi giorni perché ha una breve pausa dalle riprese di Breaking Dawn e quindi potrebbe essere disponibile per un faccia a faccia se qualche major si rivelasse interessata (e lo saranno di certo).

Non si sa molto sulla script (la sceneggiatura verrà scritta da Jason Hall), ma Deadline rivela che dovrebbe trattarsi di un incrocio tra Wanted e Mr. and Mrs Smith quindi sarà un film d’azione con toni da commedia probabilmente.

Non c’è dubbio che Taylor Lautner sia una delle più grandi scommesse di Hollywood di questo periodo.

Nonostante non si sappia l’effettivo “valore” del giovane attore al di fuori della saga di Twilight (lo stesso discorso che vale per Daniel Radcliffe) non solo ha molte pellicole in uscita o programmate, ma ha stipulato contratti milionari come solo pochi attori al momento attuale si possono permettere.

Per girare Stretch Armstrong tra qualche mese è stato pagato dalla Universal già lo scorso anno ben 7.5 milioni di dollari. Mentre per girare Abduction (in uscita il 23 settembre) e il prossimo Incarceron si è parlato anche di cifre superiori ai 10 milioni di dollari.

Non è un caso che si trovava al numero 9 nella lista degli attori più pagati di Hollywood nell’anno passato.

Tornando al progetto senza titolo che riunirebbe Bay e Lautner, dovrebbe essere girato nel 2012 probabilmente per uscire l’anno seguente. Vi terremo informati su ulteriori notizie.

Micheal Bay oltre a dirigere il terzo film di Trasnformers (che uscirà a inizio luglio) ha prodotto il film di fantascienza Sono il numero quattro, in uscita oggi sia in Italia che negli USA.

Fonte: deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival presentato al Comic-Con@Home, ecco il trailer! 25 Luglio 2021 - 22:46

Il revival di Dexter è stato presentato durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer.

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.