L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sylvester Stallone sarà il protagonista di Headshot

Sylvester Stallone sarà il protagonista di Headshot

Di Leotruman

E’ stato appena confermato quale sarà il nuovo ruolo da attore di Sylvester Stallone, reduce dal grande successo de I Mercenari (274 milioni di dollari incassati in tutto il mondo) e che è appena arrivato in dvd.

I Mercenari The Expendables Sylvester Stallone Foto dal film 04

Stallone ha firmato per essere il protagonista dell’action-thriller Headshot, che sarà diretto da Wayne Kramer e può vantare la sceneggiatura dell’italiano Alessandro Camon, nominato all’Oscar lo scorso anno per The Messenger.

La storia parla di un sicario di New Orleans che farà squadra con un giovane detective del NYPD in un’indagine che dai vicoli più squallidi della città li condurrà fino ai luoghi del potere a Washington. Saranno disposti a sacrificare tutto quanto per ottenere la loro vendetta.

Il progetto appare piuttosto solido e sembra che l’attore, uscito dal periodo in cui sembrava non essere più considerato da Hollywood, sia tornato ad essere un grande nome di richiamo.

Chissà chi lo affiancherà come co-protagonista nella pellicola, sperando che si possa ricreare lo stesso feeling che c’era con Jason Statham ne I Mercenari.

Le riprese sono fissate per maggio in Louisiana e a New York, mentre una data di uscita non è stata ancora ufficializzata.

Fonte: collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Amber Heard avrà 20 minuti di screen time in Aquaman and the Lost Kingdom [RUMOR] 8 Agosto 2022 - 14:00

Le ultime voci sostengono che lo screen time di Amber Heard (alias Mera) in Aquaman and the Lost Kingdom ammonterà a 20 minuti.

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere – Le dichiarazioni del cast in tre lunghi video sottotitolati 8 Agosto 2022 - 13:00

Scopriamo Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere grazie alle dichiarazioni del cast. Ecco tre lunghi video sottotitolati in italiano.

Batgirl: un lungo video mostra le riprese del film (e un infuocato Brendan Fraser) 8 Agosto 2022 - 12:15

Un lungo video dal set mostra la riprese di Batgirl, il film con Leslie Grace recentemente cancellato da Warner.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.