L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sophie Marceau e i suoi sogni di bambina nel trailer italiano di Carissima Me

Di Ilaria

Arriverà in Italia il prossimo 11 marzo Carissima Me (L’age de raison), commedia francese diretta da Yann Samuell in cui vedremo la bella Sophie Marceau nei panni di Margaret, una donna in carriera dal pugno di ferro, che il giorno del suo quarantesimo compleanno riceve delle lettere che lei stessa aveva scritto, indirizzandole a se stessa, quando aveva sette anni e stava vivendo “l’età della ragione”. Rileggendo quelle lettere, Margaret rievoca ricordi ormai sepolti nella memoria, situazioni  dimenticate e ingenue ambizioni e scopre di essere diventata esattamente l’opposto di ciò che sognava da bambina. A quel punto decide di rimettere in discussione tutta la sua vita. Nel cast troviamo anche  Marton Csokas, Michel Duchaussoy, Jonathan Zaccaï ed Emmanuelle Grönvold. Qui sotto potete vedere il trailer italiano, dateci un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate:

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Amazon annuncia un podcast in previsione degli Emmy 14 Aprile 2021 - 10:15

I primi due episodi del podcast di The Boys - dedicato alla seconda stagione - usciranno domani, e la distribuzione continuerà su base settimanale.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

Black Adam – Anche Mohammed Amer entra nel cast 14 Aprile 2021 - 8:45

L'attore e comico palestinese-americano Mohammed Amer si è aggiunto al cast di Black Adam, le cui riprese sono appena iniziate.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.