L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sono il Numero Quattro: in arrivo due nuovi tv spot

Di Ilaria

Si avvicina la data di uscita al cinema di Sono il numero quattro (I Am Number Four), sci fi movie diretto da D.J. Caruso e prodotto da Michael Bay, e di conseguenza sta entrando nel vivo la marketing campaign legata al lancio di questo film. Oggi vi mostriamo due nuovi spot tv, in realtà molto simili tra loro, che ci riassumo in 30 secondi la storia raccontata in questa pellicola:

Il film racconta la storia di nove giovani alieni che si rifugiano sulla Terra dopo che il loro pianeta è stato distrutto da una specie rivale. I ragazzi si sono integrati nella società ma uno di loro, che ha assunto l’identità di uno studente di liceo di nome John, interpretato dal giovane Alex Pettyfer, scopre che lo stesso nemico che ha cancellato il suo pianeta è tornato per dargli la caccia ed ha ucciso già 3 dei suoi compagni. Lui è, appunto, il numero quattro della loro lista. Nel cast troviamo anche Dianna Agron, Teresa Palmer e Timothy Olyphant. Trovato altri soggetti tv QUI e QUI.
L’uscita di Sono il numero quattro è prevista per il 18 febbraio 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.
 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam – Anche Mohammed Amer entra nel cast 14 Aprile 2021 - 8:45

L'attore e comico palestinese-americano Mohammed Amer si è aggiunto al cast di Black Adam, le cui riprese sono appena iniziate.

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.