L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Smallville: scoop su un personaggio che farà presto la sua apparizione nel serial!

Di Cristiano

Siete pronti per la notizia più sconvolgente dopo la conferma che Michael Rosenbaum tornerà per il finale di Smallville?

Leggete a vostro rischio e pericolo: la storia che segue, e la foto che l’accompagna, sono altamente spoilerosi. Se quindi non volete rovinarvi la sorpresa, non procedete!

Il finale dell’ultimo episodio di Smallville andato in onda vi ha lasciato con un dubbio: chi è Alexander, il clone realizzato da Luthor a sua immagine e somiglianza, che ci è stato presentato a inizio stagione?

Michael Ausiello di TVLine.com rivela che Alexander, interpretato da Lucas Gabreel (ve lo ricordate in High School Musical?) non è altro che.. Conner Kent! E c’è anche una foto esclusiva per provarlo!

Sebbene Michael Ausiello non abbia potuto rivelare quando esattamente la sua identità verrà rivelata, si è lasciato sfuggire (e la foto sopra ne è la prova) che in uno dei prossimi episodi sarà fatto un riferimento non troppo nascosto a Connor Kent, appunto (pare che Connor sia un fan della macchia).

“Connor agirà sotto la guida di qualcuno, qualcuno che ha dei piani ben precisi per lui,” hanno anticipato Brian Peterson e Kelly Souders, showrunners di Smallville.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.