L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Smallville: scoop su un personaggio che farà presto la sua apparizione nel serial!

Di Cristiano

Siete pronti per la notizia più sconvolgente dopo la conferma che Michael Rosenbaum tornerà per il finale di Smallville?

Leggete a vostro rischio e pericolo: la storia che segue, e la foto che l’accompagna, sono altamente spoilerosi. Se quindi non volete rovinarvi la sorpresa, non procedete!

Il finale dell’ultimo episodio di Smallville andato in onda vi ha lasciato con un dubbio: chi è Alexander, il clone realizzato da Luthor a sua immagine e somiglianza, che ci è stato presentato a inizio stagione?

Michael Ausiello di TVLine.com rivela che Alexander, interpretato da Lucas Gabreel (ve lo ricordate in High School Musical?) non è altro che.. Conner Kent! E c’è anche una foto esclusiva per provarlo!

Sebbene Michael Ausiello non abbia potuto rivelare quando esattamente la sua identità verrà rivelata, si è lasciato sfuggire (e la foto sopra ne è la prova) che in uno dei prossimi episodi sarà fatto un riferimento non troppo nascosto a Connor Kent, appunto (pare che Connor sia un fan della macchia).

“Connor agirà sotto la guida di qualcuno, qualcuno che ha dei piani ben precisi per lui,” hanno anticipato Brian Peterson e Kelly Souders, showrunners di Smallville.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown: prima foto di Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta 30 Luglio 2021 - 17:41

Ecco come apparirà l'attrice nell'attesa quinta stagione di The Crown, in arrivo su Netflix nel 2022

In arrivo su Netflix un documentario su Michael Schumacher 30 Luglio 2021 - 17:30

Schumacher sarà un "ritratto profondamente personale" del sette volte campione di Formula 1, con interviste a famigliari ed ex colleghi

The Suicide Squad – La recensione del film di James Gunn 30 Luglio 2021 - 16:45

The Suicide Squad conferma il talento di James Gunn nel cinema ultrapop e postmoderno, ma gli permette anche di tornare alle sue radici.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.