L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Smallville: Michael Rosenbaum dice no al finale

Di Cristiano

L’ultimo piano di Lex Luthor potrebbe essere quello più malvagio mai ideato: rifiutare di apparire nel finale di Smallville.

Entertainment Weekly ha rivelato che l’attore Michael Rosenbaum ha ripetutamente rifiutato l’invito dei produttori di Smallville a partecipare un’ultima volta al serial che l’ha reso celebre, e che a Maggio concluderà la sua corsa durata ben dieci anni. “Si è messo lo show alle spalle ed è andato avanti,” ha rivelato un informatore. “Cerca altri stimoli creativi per la sua carriera, quindi no, non sarà coinvolto nel finale di Smallville.”

La produzione di Smallville sarebbe chiaramente pronta ad accoglierlo a braccia aperte, se Rosenbaum cambiasse idea, ma i tempi sono ristretti visto che le riprese degli ultimi episodi di Smallville inizieranno a breve. La produzione di Smallville si concluderà ufficialmente a fine Marzo: rimangono solo tre episodi da girare.

Personalmente, da fan di Smallville dal primo giorno (ovvero: dieci anni fa), la notizia mi lascia molto amareggiato. D’altronde tutto ciò che i fan chiedevano per un finale perfetto sarebbe stato vedere Clark indossare finalmente l’iconico costume di Superman, e un’ultima apparizione della sua nemesi storica, Lex Luthor, che è stato intepretato da Rosenbaum in Smallville per ben sette stagioni.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.