L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Smallville: il finale di serie sarà di due ore!

Di Cristiano

E’ ufficiale: Smallville concluderà la sua corsa durata dieci anni con un finale di due ore che andrà in onda venerdì 13 Maggio. Brian Peterson e Kelly Souders, showrunner del serial della CW, hanno confermato quanto detto in una press release rilasciata ieri.

“Rendere omaggio a un serial durato dieci stagioni non è una cosa da poco, e concludere tutte le storie e dare un degno finale ad ogni personaggio è la cosa più importante per tutti noi coinvolti nello show,” ha detto la coppia. “Siamo eccitati di fare del finale di Smallville un piccolo evento televisivo: è il passo decisivo, la leggendaria trasformazione di un personaggio che abbiamo tutti imparato ad amare.”

Souders e Peterson avevano parlato a inizio del mese scorso della possibilità che Smallville si sarebbe concluso con un finale di due ore, dichiarandosi in attesa della decisione del network. “Gli ultimi due episodi sono fatti per essere visti insieme,” disse al tempo la Souders, “quindi, non importa che cosa succederà, sarà un evento.”

Per quanto riguarda il titolo del finalone, potrebbe non essere così ovvio come ci si aspetta. “Non lo abbiamo deciso,” ha detto la Souders a TVLine. “Potrebbe essere una cosa scontata come Superman, o no.”

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Nevers – Joss Whedon lascia la serie da lui creata per HBO 26 Novembre 2020 - 10:04

Joss Whedon sostiene di essere troppo "esausto" per continuare il suo lavoro su The Nevers, ma Ray Fisher dà un'interpretazione diversa...

Godzilla Vs. Kong potrebbe uscire direttamente in streaming [RUMOR] 26 Novembre 2020 - 8:45

Pare che Netflix abbia fatto una ricca offerta per aggiudicarsi la distribuzione di Godzilla Vs. Kong, ma WarnerMedia starebbe pensando a HBO Max.

Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen CONFERMATO nei panni di Grindelwald 25 Novembre 2020 - 23:28

Mads Mikkelsen confermato ufficialmente come nuovo interprete di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?