L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Smallville: il finale di serie sarà di due ore!

Di Cristiano

E’ ufficiale: Smallville concluderà la sua corsa durata dieci anni con un finale di due ore che andrà in onda venerdì 13 Maggio. Brian Peterson e Kelly Souders, showrunner del serial della CW, hanno confermato quanto detto in una press release rilasciata ieri.

“Rendere omaggio a un serial durato dieci stagioni non è una cosa da poco, e concludere tutte le storie e dare un degno finale ad ogni personaggio è la cosa più importante per tutti noi coinvolti nello show,” ha detto la coppia. “Siamo eccitati di fare del finale di Smallville un piccolo evento televisivo: è il passo decisivo, la leggendaria trasformazione di un personaggio che abbiamo tutti imparato ad amare.”

Souders e Peterson avevano parlato a inizio del mese scorso della possibilità che Smallville si sarebbe concluso con un finale di due ore, dichiarandosi in attesa della decisione del network. “Gli ultimi due episodi sono fatti per essere visti insieme,” disse al tempo la Souders, “quindi, non importa che cosa succederà, sarà un evento.”

Per quanto riguarda il titolo del finalone, potrebbe non essere così ovvio come ci si aspetta. “Non lo abbiamo deciso,” ha detto la Souders a TVLine. “Potrebbe essere una cosa scontata come Superman, o no.”


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.