L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Simon West alla regia di Red Sonja, Amber Heard nel ruolo?

Di Marco Triolo

Amber Heard 31

Red Sonja, film basato su un personaggio del cosmo di Conan il Barbaro creato sulle pagine dei fumetti Marvel da Roy Thomas, è tornato finalmente in carreggiata. Dopo l’annuncio che la pellicola sarebbe stata co-diretta da Robert Rodriguez e Douglas Aarniokoski (ma ufficialmente solo da quest’ultimo, per problemi col sindacato dei registi a cui Rodriguez non è iscritto) e interpretata da Rose McGowan, erano stati anche prodotti dei teaser poster e tutto sembrava in procinto di partire. In realtà, le cose sono finite in un nulla di fatto, e adesso Simon West ha preso in mano le redini del progetto.

Nu Image e Millennium Films, le compagnie di produzione, vorrebbero Amber Heard nel ruolo, anche perché la McGowan nel frattempo ha accettato un diverso ruolo in Conan. “Amber Heard è la nuova Red Sonja“, ha detto a Empire il produttore Avi Lerner, “ma non lo sa ancora!“. Il personaggio è stato già interpretato da Brigitte Nielsen in Yado (Red Sonja in originale), e il nuovo film potrebbe avere dei legami col Conan di Marcus Nispel.

Vi segnaliamo che qui potete votare il vostro film Pixar preferito tramite un semplice “Mi piace”. Qui potrete votare il film che secondo voi ha più chance di vincere il premio Oscar. Cosa aspettate? Dite la vostra!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché Grand Army è passata sotto silenzio? 14 Aprile 2021 - 17:30

Ripercorriamo lo strano caso di Grand Army, validissimo teen drama uscito su Netflix nell'ottobre del 2020, ma preceduto da varie polemiche che potrebbero averne minato il successo.

F9: The Fast Saga | Si vola verso lo spazio nel secondo trailer italiano 14 Aprile 2021 - 17:29

Un primo assaggio del volo nello spazio di Roman (Tyrese Gibson) e Tej (Ludacris) arriva con il secondo trailer italiano di F9: The Fast Saga

I Simpson: Hank Azaria si scusa per il suo doppiaggio di Apu 14 Aprile 2021 - 16:45

Il doppiatore di Apu si è scusato ancora una volta e ha sottolineato come Apu sia "praticamente un'offesa a questo punto"

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.