Red Sonja, film basato su un personaggio del cosmo di Conan il Barbaro creato sulle pagine dei fumetti Marvel da Roy Thomas, è tornato finalmente in carreggiata. Dopo l’annuncio che la pellicola sarebbe stata co-diretta da Robert Rodriguez e Douglas Aarniokoski (ma ufficialmente solo da quest’ultimo, per problemi col sindacato dei registi a cui Rodriguez non è iscritto) e interpretata da Rose McGowan, erano stati anche prodotti dei teaser poster e tutto sembrava in procinto di partire. In realtà, le cose sono finite in un nulla di fatto, e adesso Simon West ha preso in mano le redini del progetto.
Nu Image e Millennium Films, le compagnie di produzione, vorrebbero Amber Heard nel ruolo, anche perché la McGowan nel frattempo ha accettato un diverso ruolo in Conan. “Amber Heard è la nuova Red Sonja“, ha detto a Empire il produttore Avi Lerner, “ma non lo sa ancora!“. Il personaggio è stato già interpretato da Brigitte Nielsen in Yado (Red Sonja in originale), e il nuovo film potrebbe avere dei legami col Conan di Marcus Nispel.
Vi segnaliamo che qui potete votare il vostro film Pixar preferito tramite un semplice “Mi piace”. Qui potrete votare il film che secondo voi ha più chance di vincere il premio Oscar. Cosa aspettate? Dite la vostra!