L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sette nuove clip da I Guardiani del Destino, thriller con Matt Damon e Emily Blunt

Di Ilaria

La Universal ha diffuso in rete sette nuove clip tratte da I Guardiani del Destino (The Adjustment Bureau), thriller scritto e diretto da George Nolfi, al suo debutto dietro la macchina da presa dopo aver firmato le sceneggiature di pellicole come Ocean’s Twelve e The Bourne Ultimatum, basato sul romanzo “The Adjustment Team” di Philip K. Dick. Nel film si racconta la storia del candidato senatore David Norris (Matt Damon), che una sera per caso incontra Elise Sellas (Emily Blunt), una bellissima ballerina di cui presto si innamora. Ma i misteriosi agenti del Fate, gli uomini del The Adjustment Bureau, lo avvertono che il suo destino non prevede che loro due possano stare insieme. David a questo punto dovrà lottare per cambiare il fato ed essere libero di amare Elise. Nel cast troviamo anche Anthony Mackie, John Slattery, Shohreh Aghdashloo, Michael Kelly e Terence Stamp. Date un’occhiata a queste scene e poi mandateci i vostri commenti per farci sapere cosa ne pensate:

Il film farà il suo debutto nelle sale USA il 4 marzo, mentre da noi arriverà a fine maggio distribuito dalla Universal. Per saperne potete dare un’occhiata alle nostre News dal blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.