Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/02/lifeunexpecteds01e01pil-1024x576.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Secret Circle: Brittany Robertson nel cast del nuovo supernatural drama della CW!

Secret Circle: Brittany Robertson nel cast del nuovo supernatural drama della CW!

Di Cristiano

Brittany Robertson è il primo membro del cast ad essere annunciato per il pilot di Secret Circle, il nuovo supernatural drama che la CW sta sviluppando per la prossima stagione televisiva.

La Robertson è stata, per due anni, la protagonista di Life Unexpected. Il serial, in onda sulla CW, non è ancora stato ufficialmente cancellato: il ruolo di Lux, infatti, avrà la precedenza su Secret Circle. Se la CW decidesse di rinnovare Life Unexpected per una terza stagione (a questo punto, servirebbe un miracolo), la giovane attrice chiaramente rimarrebbe ancora legata al serial che l’ha presa celebre.

Nonostante il casting non significhi necessariamente che Life Unexpected sia stato cancellato, di certo non è una buona notizia: la CW è entusiasta di Secret Circle, e l’aver scelto la Robertson come probabile protagonista è significativo che il futuro non sia poi tanto roseo per Life Unexpected.

Secret Circle è basato su una serie di libri di L.J. Smith e vede protagonista una giovane ragazza che si trasferisce in una nuova città e scopre non solo di essere una strega – proveniente da una delle più antiche famiglie originarie di Salem – ma anche di essere la chiave in una lotta ultracentenaria tra bene e male.

Secret Circle sarà creato da Kevin Williamson, il creatore di The Vampire Diaries. Sul ruolo di Brittany non si sa nulla di specifico: potrebbe essere la protagonista assoluta, Cassie, o la sua migliore amica Diana.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Adam e la JSA sulla cover di Total Film 13 Agosto 2022 - 19:00

La nuova cover di Total Film è dedicata a Black Adam, il film diretto da Jaume Collet-Serra che vede Dwayne Johnson nel ruolo dell’antieroe DC.

Lessons In Chemistry: Lewis Pullman e Beau Bridges nel cast della serie Apple con Brie Larson 13 Agosto 2022 - 17:00

Apple TV+ ha anche diffuso le prime due immagini della serie, tratta dal romanzo Lezioni di chimica di Bonnie Garmus

Horizon: Sienna Miller e Sam Worthington nel nuovo film di Kevin Costner 13 Agosto 2022 - 15:00

Nel cast del film, sulla colonizzazione del West, anche Jamie Campbell Bower di Stranger Things 4

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.