Dopo aver dichiarato che non sarebbe apparso in Thor, Samuel L. Jackson ha confermato che avrà un ruolo sia nel film di Kenneth Branagh che in Captain America: Il primo vendicatore: “Nel prossimo mese dovrò girare per un giorno sul set di Thor“, ha rivelato l’attore durante il talk show Late Night with Jimmy Fallon, “e poi dovrò lavorare un altro giorno per Captain America, e ad aprile iniziamo con I Vendicatori. Thor e Captain America sono praticamente conclusi, ma ancora non ho girato la mia parte. Apparirò per convincerli a entrare nei Vendicatori“. Per saperne di più, fate un salto su Capitan America Blog!
L’uscita di Thor è prevista per il 6 maggio 2011 in America, in Italia il 29 aprile, una settimana prima. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.
swEmbed(‘movie’, 4094, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });
Vi ricordiamo che ScreenWEEK dedica al Super Bowl una pagina speciale, dove troverete tutte le news e le informazioni ad esso legate.