Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/02/ts_opt21.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ryan Murphy crea American Horror Story per FX

Ryan Murphy crea American Horror Story per FX

Di Cristiano

FX ha annunciato ieri che Ryan Murphy, il papà di Glee, svilupperà per il network un nuovo drama, intitolato American Horror Story.

American Horror Story rappresenta il ritorno di Murphy su FX, dopo la fine di Nip/Tuck. E non è finita qua: al nuovo serial Murphy lavorerà infatti con Brad Falchuck, produttore esecutivo e co-coreatore di Nip/Tuck!

American Horror Story è un progetto che io e Brad abbiamo in mente da molto tempo,” ha rilasciato Murphy in un comunicato. “Ho mantenuto un ottimo rapporto con John Landgraf (presidente di FX, ndr) dalla fine di Nip/Tuck e mi aveva da tempo invitato a sviluppare un nuovo serial per il network. Non potevamo immaginare altro network che FX dove far partire questo nuovo entusiasmante progetto!”

La produzione del pilot, che sarà diretto da Murphy, inizierà ad Aprile. Se FX decidesse di opzionarne una serie completa, la produzione inizierebbe a Maggio e American Horror Story debutterebbe in Autunno.

“Per quanto riguarda Glee, i fans possono essere certi che questo non significa che toglierò gli occhi di dosso da quella mia creatura, neanche per un secondo! Abbiamo già scritto le storie pr i restanti episodi, e abbiamo un sacco di cose grandiosi in programma per i nostri beniamini!”

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La serie di Green Lantern si farà, Strange Adventures è stata cancellata 10 Agosto 2022 - 9:15

HBO Max conferma che la serie di Green Lantern è viva e vegeta, mentre Kevin Smith dice che Strange Adventures è stata cancellata.

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Strangers: tre sequel entreranno in produzione il mese prossimo, uno sarà diretto da Renny Harlin 9 Agosto 2022 - 20:45

La saga horror The Strangers, inaugurata nel 2008, proseguirà con tre nuovi capitoli, Renny Harlin alla regia?

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.