L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ryan Gosling e Nicolas Winding Refn per La fuga di Logan!

Ryan Gosling e Nicolas Winding Refn per La fuga di Logan!

Di Marco Triolo

Nicolas Winding Refn, regista di Valhalla Rising e della trilogia di Pusher, è stato scelto per dirigere il remake 3D de La fuga di Logan: nel ruolo principale troveremo invece Ryan Gosling, che con Refn ha appena terminato le riprese di Drive. Da tempo il regista danese stava cercando un progetto per esordire nel mondo degli studios hollywoodiani, e aveva anche preso in considerazione la regia di Wonder Woman, progetto in mano al mega-produttore Joel Silver. Ma visto che è stata annunciata la serie TV di Wonder Woman, e dunque il film è stato accantonato, Silver deve aver dirottato Refn su Logan’s Run.

La sceneggiatura di Alex Garland racconta, come il romanzo di William F. Nolan, di un futuro distopico in cui un governo totalitario, anche se all’apparenza idilliaco, impone che i cittadini non superino una certa età (nel libro 21, nel film originale e, probabilmente anche nel remake, 30) e sguinzaglia dei sicari incaricati di eliminare chiunque si opponga. Logan è uno di questi assassini, detti Sandmen, ma si ribella a sua volta e inizia la “fuga” del titolo.

(Fonte: Deadline)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prey: è già record per il nuovo capitolo della saga Predator 10 Agosto 2022 - 10:45

Prey, il “prequel” di Predator diretto da Dan Trachtenberg, ha da poco fatto il suo debutto negli Stati Uniti e ha già segnato un record.

I Am Groot: su Disney+ arriva la serie con il piccolo Groot, dove si colloca nell’MCU? 10 Agosto 2022 - 10:00

Su Disney+ arriva la serie di corti animati I Am Groot, incentrata sulle avventure del divertente personaggio di Guardiani della Galassia.

La serie di Green Lantern si farà, Strange Adventures è stata cancellata 10 Agosto 2022 - 9:15

HBO Max conferma che la serie di Green Lantern è viva e vegeta, mentre Kevin Smith dice che Strange Adventures è stata cancellata.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.