L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robot Samurai e proiettili nel nuovo banner di Sucker Punch di Zack Snyder

Di Ilaria

Oggi vi mostriamo un nuovo theatrical banner di Sucker Punch, la nuova visionaria avventura epica targata Zack Snyder che potremo vedere nei nostri cinema a partire dal prossimo 25 marzo, in contemporanea con gli Stati Uniti. Si tratta di un layout orizzontale in cui Babydoll, la bionda protagonista della storia ambientata negli anni ’50 e interpretata da Emily Browning, è impegnata a difendersi dall’attacco di un mostruoso robot samurai…

Sucker Punch Banner

Babydoll è una ragazzina che tenta di fuggire dalle angherie del patrigno che vuole rinchiuderla in un manicomio per farla lobotomizzare. Nell’ospedale, Babydoll si rifugerà in un mondo fantastico dal quale inizierà a pianificare la sua evasione.  Oltre a Emily Browning, nel cast troviamo anche Vanessa Hudgens (Blondie), Abbie Cornish (Sweet Pea), Jena Malone (Rocket ), Jamie Chung (Amber) e Carla Gugino (Madam Gorsky). QUI potete vedere tutti i layout diffusi in precedenza, mentre per maggiori informazioni e per tutti gli aggiornamenti potete consultare le nostre News dal blog!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Impeachment: American Crime Story, il teaser trailer della serie su Monica Lewinsky 5 Agosto 2021 - 10:30

Beanie Feldstein, Clive Owen e Sarah Paulson interpretano la terza stagione della serie antologica di Ryan Murphy

What If…? – Una featurette con Jeffrey Wright spiega il concept della serie 5 Agosto 2021 - 10:01

È disponibile una featurette in cui Jeffrey Wright - alias Uatu l'Osservatore - ci introduce nel multiverso di What If...?, dall'11 agosto su Disney+.

Spider-Man: No Way Home – Reshoot in corso a L.A., avvistate Kirsten Dunst e Deborah Ann Woll? 5 Agosto 2021 - 9:00

I reshoot di Spider-Man: No Way Home sono iniziati a Los Angeles, e nei pressi del set sono state avvistate Kirsten Dunst e Deborah Ann Woll, che però nega.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.