L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robot Samurai e proiettili nel nuovo banner di Sucker Punch di Zack Snyder

Di Ilaria

Oggi vi mostriamo un nuovo theatrical banner di Sucker Punch, la nuova visionaria avventura epica targata Zack Snyder che potremo vedere nei nostri cinema a partire dal prossimo 25 marzo, in contemporanea con gli Stati Uniti. Si tratta di un layout orizzontale in cui Babydoll, la bionda protagonista della storia ambientata negli anni ’50 e interpretata da Emily Browning, è impegnata a difendersi dall’attacco di un mostruoso robot samurai…

Sucker Punch Banner

Babydoll è una ragazzina che tenta di fuggire dalle angherie del patrigno che vuole rinchiuderla in un manicomio per farla lobotomizzare. Nell’ospedale, Babydoll si rifugerà in un mondo fantastico dal quale inizierà a pianificare la sua evasione.  Oltre a Emily Browning, nel cast troviamo anche Vanessa Hudgens (Blondie), Abbie Cornish (Sweet Pea), Jena Malone (Rocket ), Jamie Chung (Amber) e Carla Gugino (Madam Gorsky). QUI potete vedere tutti i layout diffusi in precedenza, mentre per maggiori informazioni e per tutti gli aggiornamenti potete consultare le nostre News dal blog!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Mosul: arriva su Netflix il nuovo film di guerra prodotto dai fratelli Russo 30 Novembre 2020 - 14:30

Mosul è da qualche giorno disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di guerra prodotto dai Fratelli Russo, la trama, il trailer, il cast.

Doctor Who: il trailer dell’episodio speciale Revolution of the Daleks 30 Novembre 2020 - 13:45

Il 2021 sarà inaugurato da un nuovo episodio speciale di Doctor Who. Ecco il trailer di Revolution of the Daleks.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.