L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rob Zombie ancora su Lords of Salem: una nuova notte delle streghe!

Di Filippo Magnifico

Durante un’intervista per il sito Empireonline.com, Rob Zombie ha nuovamente parlato del suo prossimo lungometraggio: Lords of Salem. A quanto pare la storia del film si svolgerà nella Salem dei giorni nostri e avrà come protagonista un DJ che scatenerà l’ira di alcuni servi del demonio dopo aver suonato un disco maledetto:

“Ispirato dal processo alle streghe di Salem, il film non sarà di ambientazione storica, ma avrà un prologo ambientato nel 1692. Ci sono state venti donne di cui tutti sono a conoscenza – ovviamente innocenti – giustiziate come streghe. La premessa alla base del film è che in realtà siano state giustiziate in segreto altre quattro donne, realmente streghe, che hanno promesso un giorno di ritornare e di vendicarsi sui discendenti dei loro aguzzini. Dopo questa premessa la storia torna ai giorni nostri e le cose cominciano a prendere una brutta piega. […] Lords of Salem è forse il mio film più oscuro e potrà solo andare peggio!”

Se tutto andrà secondo i piani le riprese cominceranno il 18 aprile. Il film sarà prodotto dalla Haunted Films (la compagnia del regista di Paranormal Activity, Oren Peli) in collaborazione con Alliance Films. Rob Zombie si occuperà anche della colonna sonora.

Vi ricordiamo inoltre che, se siete fan di Rob Zombie, su Amazon.it potete trovare tantissimo materiale che lo riguarda:

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Una donna promettente: l’uscita italiana slitta al 24 giugno 11 Maggio 2021 - 20:41

Una donna promettente, il film scritto e diretto da Emerald Fennell e con protagonista Carey Mulligan, arriverà nelle sale italiane il 24 giugno.

Raya e l’Ultimo Drago dal 18 maggio in Blu-Ray e DVD 11 Maggio 2021 - 20:15

Raya e l’Ultimo Drago, l’imperdibile film Walt Disney Animation Studios che trae ispirazione dalle culture e dai popoli dell’Asia sudorientale, arriva finalmente in Blu-Ray e DVD!

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.