L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Resterete senz’aria.. In questa nuova clip da Sanctum 3D!

Di Ilaria

Arriverà nelle nostre sale questo venerdì, a una settimana di distanza dalla release americana, Sanctum 3D, thriller diretto dal regista australiano Alister Grierson e prodotto da James Cameron.  In attesa di vederlo in sala, oggi vi mostriamo una clip inedita che è stata lanciata in rete proprio in questi giorni e che ci mostra una scena… che vi toglierà letteralmente il respiro…

Il film è basato su un’esperienza realmente vissuta dal produttore Andrew Wight, che durante una missione nelle grotte subacquee di Esa-Ala, nel Pacifico del Sud, venne sorpreso da una tempesta tropicale e rimase bloccato per due giorni, insieme ad altri 14 speleologi, all’interno di questo complesso e inaccessibile sistema di caverne. Se siete curiosi di sapere come è stato accolto il film negli States potete cliccare QUI, mentre per maggiori informazioni potete consultare le nostre news.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Com’è bella l’avventura: la recensione di Jungle Cruise 27 Luglio 2021 - 18:01

Jungle Cruise rielabora i vecchi film d'avventura con una sensibilità contemporanea, dimostrando di aver appreso la lezione dei primi Pirati dei Caraibi.

Lamb: Trailer del nuovo horror di A24 con Noomi Rapace 27 Luglio 2021 - 16:59

Un trailer che vi lascerà senza parole ha fatto capolino online, stiamo parlando dell'horror Lamb interpretato da Noomi Rapace

The Night House – La casa oscura: nuovo trailer per l’horror con Rebecca Hall 27 Luglio 2021 - 16:40

Una vedova inizia a scoprire gli inquietanti segreti del marito recentemente scomparso nel film diretto da David Bruckner

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.