L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ratings: Smallville e Supernatural ritornano stabili, Fringe cala

Di Cristiano

Fringe 3x12 Concentrate and Ask Again Olivia Dunham Promo 4

La corazzata geek del venerdì americano è nuovamente on air. Smallville Supernatural sono tornati sulla CW – dopo la lunghissima pausa natalizia – venerdì scorso, confrontandosi col nuovo campione del venerdì, Fringe.

SmallvilleSupernatural sono rimasti fedeli ai risultati ottenuti prima della pausa. Per quanto riguarda le avventure del giovane Clark Kent, 2.400.000 di telespettatori si sono sintonizzati per seguire il ritorno di Smallville, con un rating dell’1.0 nella fascia d’età 18-49. Supernatural invece è stato visto da 2.300.000 di telespettatori, e stesso rating di Smallville.

Per quanto riguarda Fringe, non dico brutte notizie, ma neanche positivissime. Il confronto con Supernatural, e con uno speciale dedicato ai commercials più amati dei Superbowl, ha portato Fringe ad ottenere un rating dell’1.6 (con 4.300.000 telespettatori), facendo quindi registrare un calo del 16% rispetto alla settimana scorsa.

Sebbene non ci sia da allarmarsi, indubbiamente non c’è neanche da festeggiare. E il tweet pubblicato dal Capo della programmazione FOX, in cui si dichiarava deluso dal risultato ottenuto da Fringe questa settimana, non è certo di buon auspicio.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Redd Zone: Jada Pinkett Smith protagonista del film Netflix 2 Dicembre 2020 - 18:45

Sarà basato sulla storia vera di Tia Magee, madre del giocatore di football Brandon Magee

The Offer: Armie Hammer in una serie sulla realizzazione de Il padrino 2 Dicembre 2020 - 18:00

La serie sarà basata su rivelazioni esclusive e inedite del produttore premio Oscar Al Ruddy

Ducktales: La serie è stata cancellata? 2 Dicembre 2020 - 17:45

La serie di DuckTales potrebbe essere stata cancellata e di conseguenza concludersi con la terza stagione. Eco cosa è trapelato

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.