L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ratings: Smallville e Supernatural ritornano stabili, Fringe cala

Ratings: Smallville e Supernatural ritornano stabili, Fringe cala

Di Cristiano

Fringe 3x12 Concentrate and Ask Again Olivia Dunham Promo 4

La corazzata geek del venerdì americano è nuovamente on air. Smallville Supernatural sono tornati sulla CW – dopo la lunghissima pausa natalizia – venerdì scorso, confrontandosi col nuovo campione del venerdì, Fringe.

SmallvilleSupernatural sono rimasti fedeli ai risultati ottenuti prima della pausa. Per quanto riguarda le avventure del giovane Clark Kent, 2.400.000 di telespettatori si sono sintonizzati per seguire il ritorno di Smallville, con un rating dell’1.0 nella fascia d’età 18-49. Supernatural invece è stato visto da 2.300.000 di telespettatori, e stesso rating di Smallville.

Per quanto riguarda Fringe, non dico brutte notizie, ma neanche positivissime. Il confronto con Supernatural, e con uno speciale dedicato ai commercials più amati dei Superbowl, ha portato Fringe ad ottenere un rating dell’1.6 (con 4.300.000 telespettatori), facendo quindi registrare un calo del 16% rispetto alla settimana scorsa.

Sebbene non ci sia da allarmarsi, indubbiamente non c’è neanche da festeggiare. E il tweet pubblicato dal Capo della programmazione FOX, in cui si dichiarava deluso dal risultato ottenuto da Fringe questa settimana, non è certo di buon auspicio.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Batman: il sequel non ha ancora ricevuto il via libera 12 Agosto 2022 - 12:30

Il sequel di The Batman è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora ricevuto il via libera.

Game of Thrones: George R.R. Martin non è stato coinvolto nelle ultime stagioni 12 Agosto 2022 - 11:45

George R.R. Martin ha parlato del finale di Game of Thrones, confermando di non essere stato coinvolto nelle ultime stagioni.

Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo: il poster esclusivo di Tommaso Ronda 12 Agosto 2022 - 11:00

Tommaso Ronda ha realizzato in esclusiva per noi questo suggestivo Variant Poster di Minions 2 - Come Gru Diventa Cattivissimo, dal 18 agosto al cinema.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.