L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ratings: Smallville e Supernatural ritornano stabili, Fringe cala

Di Cristiano

Fringe 3x12 Concentrate and Ask Again Olivia Dunham Promo 4

La corazzata geek del venerdì americano è nuovamente on air. Smallville Supernatural sono tornati sulla CW – dopo la lunghissima pausa natalizia – venerdì scorso, confrontandosi col nuovo campione del venerdì, Fringe.

SmallvilleSupernatural sono rimasti fedeli ai risultati ottenuti prima della pausa. Per quanto riguarda le avventure del giovane Clark Kent, 2.400.000 di telespettatori si sono sintonizzati per seguire il ritorno di Smallville, con un rating dell’1.0 nella fascia d’età 18-49. Supernatural invece è stato visto da 2.300.000 di telespettatori, e stesso rating di Smallville.

Per quanto riguarda Fringe, non dico brutte notizie, ma neanche positivissime. Il confronto con Supernatural, e con uno speciale dedicato ai commercials più amati dei Superbowl, ha portato Fringe ad ottenere un rating dell’1.6 (con 4.300.000 telespettatori), facendo quindi registrare un calo del 16% rispetto alla settimana scorsa.

Sebbene non ci sia da allarmarsi, indubbiamente non c’è neanche da festeggiare. E il tweet pubblicato dal Capo della programmazione FOX, in cui si dichiarava deluso dal risultato ottenuto da Fringe questa settimana, non è certo di buon auspicio.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.