Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2010/11/16/Harry-Potter-e-i-Doni-della-morte-Parte-I-Ralph-Fiennes-foto-premiere-di-New-York.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ralph Fiennes nel nuovo film di James Bond?

Ralph Fiennes nel nuovo film di James Bond?

Di Leotruman

Il 23esimo film della saga di James Bond ha avuto qualche tempo fa il via libera, e da allora gli unici nomi confermati oltre a quello del regista Sam Mendes sono quelli di Daniel CraigJudi Dench.

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato il rumor secondo il quale anche il premio Oscar Javier Bardem potrebbe rientrare nel progetto nel ruolo del cattivo principale (qui il post), ma il casting deve essere ancora ufficializzato.

La notizia di oggi è che i produttori della pellicola sono in trattative con l’attore Ralph Fiennes per un ruolo nel film.

Harry Potter e i Doni della morte Parte I Ralph Fiennes foto premiere di New York

Mendes e Fiennes sono amici di vecchia data, fin da quando hanno lavorato insieme ad una produzione teatrale di Troilo e Cressida più di 20 anni fa.

L’attore britannico è molto incuriosito dal ruolo che gli è stato offerto, che è diverso da quello di Bardem anche se altrettanto “oscuro e complesso”.

Un addetto ai lavori molto vicino alla produzione ha affermato che:

“Questo sarà il primo di una nuova generazioni di film di James Bond, e l’idea di Mendes è di spingere il film verso toni ancora più dark con personaggi maturi, moderni e impegnativi. La parte (quella offerte a Fiennes) è di estrema complessità e solo un attore di grande abilità e destrezza può affrontarla, e il nome di Raplh è in cima alla lista”.

Il Daily Mail ha inoltre sentito che la produzione sta cercando almeno un altro paio di nomi importanti da aggiungere al cast. Anche l’attore Kevin Spacey era stato contattato per una parte, ma il suo impegno nella produzione teatrale di Riccardo III ha impedito che potesse accettare.

Fiennes è in questo momento in trattative con la MGM e probabilmente a breve avremo una conferma o una smentita ufficiale del casting.

L’attore sarà al cinema nel luglio prossimo in cui comparirà per l’ultima volta nei panni di Lord Voldemort nel capitolo che conclude definitivamente la saga di Harry Potter.

Con Casino Royale la saga di Bond è stata ben riavviata. Che ulteriore contributo potrà dare ulteriormente il premio Oscar Sam Mendes alla saga? In che modo ha intenzione di rivoluzionarla?

L’uscita di Bond 23 è fissata per 9 novembre 2012 negli Stati Uniti, ma probabilmente arriverà in contemporanea anche in Italia.

Per tutte le altre news sul nuovo film dell’agente 007 vi rimando alla nostra scheda sul database, da cui potete accedere dalla finestra qui sotto.

Fonte: collider,daily mail

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red incassa ¥2,25 miliardi, secondo miglior week-end di sempre 8 Agosto 2022 - 10:01

È il secondo film a superare dopo 17 anni sia l'incasso che i biglietti staccati di Matrix Reloaded. One Piece Film Red ha registrato il nuovo record per il mese di agosto appartenuto a .your name

Box Office Italia: Thor si aggiudica il primo weekend di agosto 8 Agosto 2022 - 9:35

Thor: Love and Thunder si aggiudica il primo weekend di agosto. In seconda posizione troviamo Top Gun: Maverick, competa il podio Porco Rosso.

Madame Web – Dakota Johnson vestita da paramedico nelle foto dal set 8 Agosto 2022 - 9:00

Le nuove foto dal set di Madame Web ritraggono Dakota Johnson vestita da paramedico sul luogo di un incidente.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.