L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primi spot in arrivo da Cappuccetto Rosso Sangue

Di Ilaria

Ecco i primi tre tv spot di Cappuccetto Rosso Sangue (Red Riding Hood), versione horror/gothic della celebre fiaba di Cappuccetto Rosso, diretta da Catherine Hardwicke e prodotta dalla Warner in collaborazione con la Appian Way di Leonardo DiCaprio. Ci troviamo nel Medioevo, in un villaggio i cui abitanti sono terrorizzati da un feroce lupo mannaro. Qui, la giovane e bella Valerie, interpretata da Amanda Seyfried, promessa sposa dai genitori ad un ricco uomo di nome Henry (Max Irons), si innamora di Peter (Shiloh Fernandez), un umile taglialegna misterioso e solitario. Nel cast troviamo anche  Julie Christie nei panni della nonna Gary Oldman in quelli di Padre Soloman. Le atmosfere sono (giustamente) cupe, il ritmo e le immagini veloci… manca un po’ la suspance…

Il film uscirà negli States il prossimo 11 marzo, mentre da noi arriverà a fine aprile, il 22 per la precisione. Per saperne di più potete dare un’occhiata alle nostre news dal blog.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bayside School: i fan di Selena Gomez furiosi per il revival, arrivano le scuse 30 Novembre 2020 - 16:45

La serie Bayside School è tornata con un revival su Peacock ed è stata accolta da una valanga di polemiche, legate al nome di Selena Gomez.

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.