Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/1/21/spider-man-foto-dal-set.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Primi spoiler su The Amazing Spider-Man!

Primi spoiler su The Amazing Spider-Man!

Di Marco Triolo

Spider-Man Foto dal Set

Se non volete sapere assolutamente nulla del reboot di Spider-Man, The Amazing Spider-Man, non leggete oltre. Ma tanto so già che leggerete tutti: il potere degli spoiler è una forza incontrollabile! Il sito Big Fanboy ha messo le mani su alcuni potenziali dettagli della trama del film: a quanto pare, ma era prevedibile, Lizard sarà il solo e unico avversario del Ragnetto in questo nuovo capitolo. E affronterà il nostro eroe… a suon di scienza! Un membro della troupe avrebbe rivelato che, durante una scena d’azione girata di recente, Spidey si ritroverebbe ad affrontare i membri di una squadra SWAT trasformati da Lizard in rettili umani. Un po’ come nei fumetti, dove il piano del folle alter ego rettiloide di Curt Connors cerca sempre di imbastire piani per trasformare l’intera umanità in propri simili.

Connors sarà interpretato stavolta da Rhys Ifans, mentre ancora non è chiaro quale dovrebbe essere il ruolo dell’attore Irrfan Khan, in teoria un secondo cattivo che però non affronterà direttamente Spider-Man. Sappiamo solo che il suo personaggio dovrebbe chiamarsi “Van Atter”, un nome che ricorda tale Nels Van Adder, che nei fumetti si trasforma in una sorta di Proto-Goblin. Khan ha detto che il suo ruolo sarà “fondamentale”: io scommetto che lo vedremo o nei panni dell’assistente di Connors, oppure in quelli del ladro che uccide zio Ben. Voi cosa ne dite?

The Amazing Spider-Man uscirà in USA il 3 luglio 2012. Nel cast del film, diretto da Marc Webb, troveremo Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary e C. Thomas Howell. Per maggiori informazioni consultate le nostre news dal blog.

Vi segnaliamo che in questi febbrili giorni di attesa per gli Oscar – la cui cerimonia si terrà il 27 febbraio – abbiamo iniziato un countdown chiamato Oscar Game, che esamina da vicino le candidature. Trovate le prime cinque parti qui, qui, qui, qui e qui: e mi raccomando, votate quelli che secondo voi vinceranno, o dite la vostra sui grandi esclusi!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Steve Martin ha intenzione di ritirarsi dopo Only Murders in the Building 10 Agosto 2022 - 21:30

Il veterano attore, comico e sceneggiatore ha deciso che non cercherà altri ruoli dopo che sarà finita la serie Hulu

Pennyworth: la serie cambia titolo, ecco il trailer della stagione 3 10 Agosto 2022 - 21:15

La stagione 3 di Pennyworth, la serie prequel di Batman incentrata sulle avventure del giovane Alfred, arriverà su HBO Max a ottobre.

House Of Hammer: il trailer della docuserie su Armie Hammer e la sua famiglia 10 Agosto 2022 - 20:30

Le accuse di abusi mosse contro Armie Hammer non sarebbero che la punta dell'iceberg nella storia della famiglia Hammer

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.